Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 12, 15:19   #101 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
che amarezza..continui a non dare risposte, a far finta di niente..e a giustificarti dietro a scuse che non esistono quando invece avresti tutto il diritto e libertà di prendere provvedimenti, questa si chiama omertà..probabilmente quest'uomo ha spaventato anche te con le sue deliranti minacce..ricordiamoci che si potrebbe (e si dovrebbe) fare qualcosa anche socialmente oltre che per vie giuridiche..ma va bene, lasciamo pure che altri utenti caschino nei tranelli di questo individuo, tanto probabilmente saranno solo poche decine, perchè LUI sa bene che finchè si tratta di piccole truffe e poche persone nessuno sporgerà denuncia e che le discussioni fastidiose saranno puntualmente messe a tacere..queste persone saranno considerate solo degli ingenui e in poco tempo si stuferanno di portare avanti queste stupide crociate..
Belle parole, bravo. populismo e demagogia con una romanzata all'italiana Niente male, qualcuno potrebbe anche votarti

Potrei risponderti con un classico "facile fare il busone con il didietro degli altri", ma siccome credo che in fondo a quello che scrivi esiste un paragrafo a te ed evidentemente ai più, sconosciuto, ritengo doveroso farlo conoscere a tutti.

Questo paragrafo prende il nome di Legge Italiana che sembra scritta per garantire a tutti uguali opportunità, ma poi è profondamente iniqua verso chi subisce il torto e garantista verso chi si presume lo metta in atto.
Lo vogliamo capire o è troppo difficile ?
Avresti voglia di avere denuncie per diffamazione per colpa di qualcun altro ?
In Italia fino al terzo grado di giudizio si è ancora considerati innocenti ...

Quindi invece di fare la guerra al Barone e al suo staff provate ad andare a far ambiare il Codice di procedura Penale a Roma

Ciao
mugneto non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 15:55   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.783
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Belle parole, bravo. populismo e demagogia con una romanzata all'italiana Niente male, qualcuno potrebbe anche votarti

Potrei risponderti con un classico "facile fare il busone con il didietro degli altri", ma siccome credo che in fondo a quello che scrivi esiste un paragrafo a te ed evidentemente ai più, sconosciuto, ritengo doveroso farlo conoscere a tutti.

Questo paragrafo prende il nome di Legge Italiana che sembra scritta per garantire a tutti uguali opportunità, ma poi è profondamente iniqua verso chi subisce il torto e garantista verso chi si presume lo metta in atto.
Lo vogliamo capire o è troppo difficile ?
Avresti voglia di avere denuncie per diffamazione per colpa di qualcun altro ?
In Italia fino al terzo grado di giudizio si è ancora considerati innocenti ...

Quindi invece di fare la guerra al Barone e al suo staff provate ad andare a far ambiare il Codice di procedura Penale a Roma

Ciao
Guarda mugneto anche tu non hai capito, o fai finta di non capire..che non centra la legge e non c'è bisogno di rischiare nulla, ne accuse di diffamazione ne altro..alla luce dei fatti riportati che sono davvero ovvi e palesi il barone è libero di prendere provvedimenti, quali ad esempio smettere di accreditare il soggetto in questione e dargli spazi per farsi pubblicità sul suo sito e tutto questo senza dovergli nessuna spiegazione..oppure è libero di chiedergli una visura o altro per verificarne la regolarità senza dover sborsare un euro..e senza rischiare nulla, perchè è libero di concedere i propri spazi a chi vuole e di effettuare i controlli che vuole..nel limite della legalità ovviamente..lo capisci questo? e quindi questo suo comportamento sembra più menefreghismo o forse paura..non so.. io penso che dovrebbe un minimo prendere atto della situazione e non continuare a non fare nulla..è una questione di coscienza e di buon senso oltre che di rispetto verso i propri utenti, tutto qui
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 16:32   #103 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Il portale è cresciuto molto (troppo) e servono le palle per amministrarlo in un certo modo, non se ne puo' fare una colpa al barone se non è un Jimbo, Zuckerberg, Assange, Larry Page, Omidyar...
 
Vecchio 20 giugno 12, 16:46   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
la vogliamo finire con questa farsa?
francesco la tua precisazione per cui hai riaperto il topic non aggiunge nulla alla discussione, sicuramente non risolve niente verso chi ha perso o perderà dei soldi perchè si fida di quanto certifica il BR.
ho chiesto la chiusura della discussione.
ho chiesto la chiusura della discussione.
ho chiesto la chiusura della discussione.
ho chiesto la chiusura della discussione.
ho chiesto la chiusura della discussione.
spero sia visibile

Ultima modifica di matteo27 : 20 giugno 12 alle ore 16:50
matteo27 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 12, 17:22   #105 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Ok provvedo alla chiusura, nel caso il Barone abbia bisogno di aggiungere qualcosa riaprira'.

Ultima modifica di biv2533 : 20 giugno 12 alle ore 17:26
biv2533 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 18 luglio 10 11:42
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 53 23 aprile 10 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002