Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 05, 15:44   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Ciao Estense,

Si mi sono buttato anch'io nel mondo del volo dopo qulche hanno di auto on-road.
Primi approcci con un aereo triner ed ora ho deciso di provare con l' eli.
Devo dire che ho un pò paura, sembra davvero difficile, ma visto che non è mia intenzione fare gare, come con le auto, alla fine al livello giusto per divertirsi ci arriverò anch'io.

Per ora sto cercando di preparare uno style50 e sono preso nel montaggio e nella soluzione di alcuni difettini di serie.
A breve aprirò un nuovo topic e chi più ne sa più ne dica....mi raccomando .

Ciao a presto.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 15:46   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by CantZ506@07 ottobre 2005, 13:36
A Robe', polemica a parte, il tuo intervento è pesante ed angosciante per almeno due motivi:
- almeno la metà dei frequentatori di questo forum ha tutto il diritto di ritenersi offesa (a torto o a ragione, non è dato sapere);
- il fatto poi che non fai riferimento alcuno, mi lascia nell'atroce dubbio sulla metà di mia competenza....

naaa non mi sembra il caso, Joele ha capito cio che volevo dire.

ahh!! approposito....visto che ti vedo... ho provato l'align 1500 e va davvero benone.

alla fine penso che lo montero' sui profile...ex 400, visto che il regolamento è cambiato e sono ammessi i brush.
con 3 celle faccio 12000 giri con la 7/4

Cmq... ho aspettato 40 giorni..... e sono ancora in disputa con ebay e paypal....e il venditore...per una batteria mancante nel pacco....
Alla fine forse vale la pena di spendere poco di piu ma avere il materiale dopo 3 giorni...

Vecchio 07 ottobre 05, 15:52   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Citazione:
Originally posted by joele98@07 ottobre 2005, 13:44
Ciao Estense,

Si mi sono buttato anch'io nel mondo del volo dopo qulche hanno di auto on-road.

Ciao a presto.
in bocca al lupo.

Ricordo che anni fa un mio collega, bravo elicotterista e sottolineo il bravo.... mi disse..
<< quando vado a volare... è come se prendessi 100.000 £ e le mettessi sotto ad un sasso..., so gia che a fine giornata quelle sono perse... se mi va bene le riporto a casa...ma difficile che le porto a casa tutte...>>

forse non è piu cosi...ora ci sono modelli piu economici, ste cinesi... ma all'inizio non sarà molto diverso...

Vecchio 07 ottobre 05, 15:59   #24 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by akitainu@07 ottobre 2005, 14:46
naaa non mi sembra il caso, Joele ha capito cio che volevo dire.
Dico solo la mia poi parliamo di modelli....: Joele si è dimostrato, tornando sui suoi passi, persona matura, intelligente e civile in una parola un Signore. A prescindere che potesse avere le sue buoe ragioni, si è scusato per aver perso un po' le staffe. Non siamo scienziati, hai ragione, ma io porto rispetto ad uno scienziato tanto quanto ad un semplice manovale; non è questione di calare le braghe, ma dimostrare di essere una persona per bene non presuntuosa, cosa che ha fatto nonostante abbia avuto le sue ragioni per essersi arrabbiato.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 16:21   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
BASTA! Mi sembra di leggere il libro "Cuore"! <_<

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 16:24   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Citazione:
Originally posted by CantZ506@07 ottobre 2005, 14:21
BASTA! Mi sembra di leggere il libro "Cuore"! <_<

tu fai il maestro?

il jonny dorelli della situazione?

ahahahaahha

okok

non rispondete piu al mio trhead...che devo lavorare.. poi vado a nanna con un mega raffreddore...

Vecchio 07 ottobre 05, 16:45   #27 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Piccola considerazione e mi fermo li e la trallalalà...........

Se tutti evitassero di scrivere e si limitassero a leggere che avrebbero da leggere ?

(Ecco un'altro post bene iniziato andato miseramente a puttane.
Non voglio fare assolutamente il censore, che spesso a puttane li mando pure io, ma solo una constatazione in via amichevole dei danni).

Baci abbracci e aprite l'ombrello che piove..... governo ladro

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 16:49   #28 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
......
Baci abbracci e aprite l'ombrello che piove.
.....
[/quote]

Purtroppo!!!!!

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 16:50   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originally posted by fai4602@07 ottobre 2005, 15:45
Baci abbracci e aprite l'ombrello che piove.
Hai dimenticato GOVERNO LADRO !
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 04:41   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Grazie Aki,
devo dire che mi metti un coraggio addosso....

Comunque forse è come dici tu, ma trovami un ramo del modellismo, se così si può definire, dove sotto al sasso non metti niente.

Io vengo dalle auto on-road e posso dirti che in questa specialità i costi secondo me sono quasi superiori, non parlo di acquisto iniziale, perchè anche qui puoi avere il top o la base.
Sai quanto costa un buon motore di una 1/10? Mette paura credimi e poi andiamo di gomme, attrezzatura, ricambi sempre disponiobili, carrozze, upgrade e non vado oltre.
Ti posso garantire che anche qui capita spesso un fuori pista e se ti va bene che prendi l' erba una ripulita e via, ma nelle piste ci sono anche cordoli in cemento, gomme e a volte anche dei pannelli in legno per evitare le uscite.
Sai cosa succede se prendi uno di questi cosi? :o
Sotto al sasso i cento non ci sono più ma forse ci puoi trovare anche un bigliettino con su scritto "gli altri cento me li porti domani"

Nel mio piccolo, preciso che i miei modelli attuali sono economici, con poco più di mille euro mi sono preso una buona radio un aereo triner e un eli modesto, sto imparando a stare per aria e grossi danni per ora non li ho avuti, tieni presente che nel caso di aerei quando si fa il crash il più delle volte incolli e vai, male che vada recuperi quasi tutta la parte radio e il motore, ti ricompri un assemblato con 150-200€ e via di nuovo in volo, non c'è bisogno di tanta roba a presso.

Gli eli ancora non ho avuto modo di testare, ma sentendo i miei amici con un eli come il mio per spendere 100€ fai un bel botto, certo le prime volte......

Comunque caro Aki il modellismo è così, quello che tocchi costa.....

Ehi Doc.....così però mi fai arrossire, tanti elogi contemporaneamente non li ricevo spesso
Fai attenzione che poi mi ci abituo
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks