Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 05, 04:41   #30 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Grazie Aki,
devo dire che mi metti un coraggio addosso....

Comunque forse è come dici tu, ma trovami un ramo del modellismo, se così si può definire, dove sotto al sasso non metti niente.

Io vengo dalle auto on-road e posso dirti che in questa specialità i costi secondo me sono quasi superiori, non parlo di acquisto iniziale, perchè anche qui puoi avere il top o la base.
Sai quanto costa un buon motore di una 1/10? Mette paura credimi e poi andiamo di gomme, attrezzatura, ricambi sempre disponiobili, carrozze, upgrade e non vado oltre.
Ti posso garantire che anche qui capita spesso un fuori pista e se ti va bene che prendi l' erba una ripulita e via, ma nelle piste ci sono anche cordoli in cemento, gomme e a volte anche dei pannelli in legno per evitare le uscite.
Sai cosa succede se prendi uno di questi cosi? :o
Sotto al sasso i cento non ci sono più ma forse ci puoi trovare anche un bigliettino con su scritto "gli altri cento me li porti domani"

Nel mio piccolo, preciso che i miei modelli attuali sono economici, con poco più di mille euro mi sono preso una buona radio un aereo triner e un eli modesto, sto imparando a stare per aria e grossi danni per ora non li ho avuti, tieni presente che nel caso di aerei quando si fa il crash il più delle volte incolli e vai, male che vada recuperi quasi tutta la parte radio e il motore, ti ricompri un assemblato con 150-200€ e via di nuovo in volo, non c'è bisogno di tanta roba a presso.

Gli eli ancora non ho avuto modo di testare, ma sentendo i miei amici con un eli come il mio per spendere 100€ fai un bel botto, certo le prime volte......

Comunque caro Aki il modellismo è così, quello che tocchi costa.....

Ehi Doc.....così però mi fai arrossire, tanti elogi contemporaneamente non li ricevo spesso
Fai attenzione che poi mi ci abituo
joele98 non è collegato   Rispondi citando