| | #41 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Alcuni giovedì pomeriggio, quando posso, vado al campetto di nascosto, se lo dovesse imparare mi troverebbe impegni catastrofici, Ikea, coop, figlia da ritirare alle 16 dall'asilo, carefour e così via. penso che mi daranno il nobel per la ''schiva l'oliva'' | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
,anche se sfido a trovarne uno tra noi che non abbia sti problemucci..... Comunque anch'io mi faccio spedire il materile da un' altra parte, il mio probelma grande sono i figli, dato che sono maschietti sono molto attratti dal mio hobby e io li porto volentieri con me, purtroppo una volta a casa raccontano tutto alla mamma e ogni volta che sentono di qualcosa di nuovo il fine mese successivo trovo una sorpresina nell' estratto conto della carta di credito | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Con tutto il rispetto per Odi,credo che anche Dio meriti il Suo! p.s. questa era solo una parentesi,pregasi pertanto lorsignori tutti a non intervenire inutilmente,grazie. p.s.2 la mia ragazza mi segue al campo (d'estate lo fa addirittura alle 6 del mattino!!),si sta facendo una cultura aeronautica-aeromodellistica,ben sopporta i miei molti pomeriggi e serate in garage quando lavoro sui modelli (e spesso mi fa compagnia,magari parlandomi di cose un po più da donna nel frattempo.....)si è innamorata di tutti gli aerei col muso rotondo (le riproduzioni dei modelli con motore rotativo-radiale-stellare degli anni 30-40)e in particolare del Corsair prima e del Beaver dopo,al punto che quest'ultimo gliel'ho (me lo sono)regalato per il suo compleanno(l'ho costruito e fatto volare solo io fin'ora,lei ha paura e non se la sente),volacchia al simulatore a casa mia e non solo non mi fa storie per i soldi,ma spesso contribuisce con i suoi!!!!!! E dulcis in fundo ultimamente mi ha regalato il Mustang (modellino statico). Che dire,l'amo! | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
|
p.p.p.s. Ogni tanto però,mi chiedo se da sposati sarà ancora così............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....... |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi preoccuperei fossi in te Si tratta di una situazione al quanto strana, fossi in te la farei visitare... Sto scherzando ovviamente, è probabile che siete ancora freschi quindi goditi più che puoi questa situazione, che dopo..... Scherzo ancora è chiaro, ma purtroppo nella vita le cose cambiano e più si va avanti e più le responsabilità aumentano, la famiglia, i figli, il lavoro e tutto il resto. secondo me non è che si cambia per stanchezza delle solite cose, è la vita stessa che ci porta a cambiare e ad abbandonare i nostri interessi, magari per altri, però è così. In fondo dentro di noi modellisti persevera il lato bambino e noi vorremmo assecondarlo mentre la vita tende ad impedircelo, le mogli ci ricordano ogni giorno tutto questo...... PS Non volevo assolutamente mancare di rispetto a DIO..... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
E quando sarà il tuo turno di combattere con i nostri attuali problemi...se Dio vorrà ovviamnete, noi saremo di nuovo felici e spensierati a godere della pensione, che sarà anche frutto dei tuoi contributi (silvio permettendo in questo caso ) con tutti i nostri modelli Ciao Wil, pensaci e rifletti giovincello | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
(sivio minuscolo mi sta benissimo )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |