BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   A tutti i moderatori del forum... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/13577-tutti-i-moderatori-del-forum.html)

joele98 07 ottobre 05 00:16

Salve a tutti,
Come ho promesso a Doc apro questo topic per scusarmi con tutti i moderatori e con il barone rosso, ma anche con tutti coloro che sono intervenuti o hanno semplicemente letto i post.

Purtroppo ci sono state delle incomprensioni tra me e coloro che dirigono questo forum e credo di essermi spinto un pò troppo oltre nelle discussioni che si sono susseguite in questi giorni.

Dopo un messaggio in privato con Doc mi sono reso conto che le mie richieste, pur essendo a mio avviso giuste, probabilmente non hanno tenuto conto del grande impegno che queste persone mettono ogni giorno per mantenere vivo questo forum, mi sono lasciato prendere la mano dopo alcune risposte nei miei confronti un pò altezzose e ho risposto non tenendo conto che queste persone tutti i giorni hanno a che fare con persone che tentano di fare i furbi.


Mi scuso di nuovo con tutti, in particolare con Doc, Odi, ginopilotino, etc etc.
Prometto di rileggere bene il regolamento e di rispettare alla lettera ogni sua nota....però se incappo in un' altro piccolo errore mi avvertite stavolta vero? :P

Saluto tutti e mi auguro di recuperare al più presto qualche punto, almeno quanti ne ho in altri forum che frequento da tempo... :rolleyes:

Wilcomir 07 ottobre 05 05:56

:approved:

ginopilotino 07 ottobre 05 09:02

Citazione:

Originally posted by joele98@07 ottobre 2005, 00:16
Salve a tutti,
Come ho promesso a Doc apro questo topic per scusarmi con tutti i moderatori e con il barone rosso, ma anche con tutti coloro che sono intervenuti o hanno semplicemente letto i post.

Purtroppo ci sono state delle incomprensioni tra me e coloro che dirigono questo forum e credo di essermi spinto un pò troppo oltre nelle discussioni che si sono susseguite in questi giorni.

Dopo un messaggio in privato con Doc mi sono reso conto che le mie richieste, pur essendo a mio avviso giuste, probabilmente non hanno tenuto conto del grande impegno che queste persone mettono ogni giorno per mantenere vivo questo forum, mi sono lasciato prendere la mano dopo alcune risposte nei miei confronti un pò altezzose e ho risposto non tenendo conto che queste persone tutti i giorni hanno a che fare con persone che tentano di fare i furbi.
Mi scuso di nuovo con tutti, in particolare con Doc, Odi, ginopilotino, etc etc.
Prometto di rileggere bene il regolamento e di rispettare alla lettera ogni sua nota....però se incappo in un' altro piccolo errore mi avvertite stavolta vero? :P

Saluto tutti e mi auguro di recuperare al più presto qualche punto, almeno quanti ne ho in altri forum che frequento da tempo... :rolleyes:

Per quanto mi riguarda, e per quello che può valere, hai fatto la figura di un vero uomo e non di un quaraquaquà, non è facile ammettere i propri sbagli, e l'ho apprezzato molto :welcome: :welcome: :happy2: :happy3: :happy4:

DoC 07 ottobre 05 09:35

Sono contento che si sia risolto tutto e condivido quanto detto da Ginopilotino.

Nonostante l'inizio "burrascoso" vedrai che ti troverai bene qui sul forum.

:cheers:

Odi 07 ottobre 05 09:46

Benvenuto, sarà ora di occuparsi di modellismo ora eh? :)
Se ci sono domande o incomprensioni, contattaci senza remore.



Saluti!

Hannibal 07 ottobre 05 12:36

:)

joele98 07 ottobre 05 12:50

Grazie ragazzi....
Non nanscondo una certa emozione in questo momento leggendo le vostre risposte e comunque vero uomo è anche colui che sa capire e perdonare!
Grazie di nuovo!!!! :) :)

Parlando di modellismo approfitterò presto delle vostre esperienze chiedendovi dei consigli per il mio nuovo style50, a breve terminerò il montaggio e di certo avrò bisogno di voi.

CHe strana sensazione però......non sento più il freddo che avvertivo le prime volte che postavo da queste parti.....forse è per questo che mi ero autoriscaldato così tanto :P :P

estense 07 ottobre 05 13:57

Citazione:

non sento più il freddo che avvertivo le prime volte che postavo da queste parti
avrai mica cominciato anche tu ...........? :ubriachi: :gluglu: :cheers:

akitainu 07 ottobre 05 14:04

Citazione:

Originally posted by joele98@06 ottobre 2005, 23:16
Salve a tutti,
ne ho in altri forum che frequento da tempo... :rolleyes:


si, ma non ti prostrare troppo....

e valuta sempre bene le risposte....la metà degli aeromodellisti che trovi qua non capiscono na mazza....

:)

roberto

Odi 07 ottobre 05 14:10

Citazione:

Originally posted by akitainu@07 ottobre 2005, 13:04
si, ma non ti prostrare troppo....

e valuta sempre bene le risposte....la metà degli aeromodellisti che trovi qua non capiscono na mazza....

:)

roberto


ottimista :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002