Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 05, 00:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Salve a tutti,
Come ho promesso a Doc apro questo topic per scusarmi con tutti i moderatori e con il barone rosso, ma anche con tutti coloro che sono intervenuti o hanno semplicemente letto i post.

Purtroppo ci sono state delle incomprensioni tra me e coloro che dirigono questo forum e credo di essermi spinto un pò troppo oltre nelle discussioni che si sono susseguite in questi giorni.

Dopo un messaggio in privato con Doc mi sono reso conto che le mie richieste, pur essendo a mio avviso giuste, probabilmente non hanno tenuto conto del grande impegno che queste persone mettono ogni giorno per mantenere vivo questo forum, mi sono lasciato prendere la mano dopo alcune risposte nei miei confronti un pò altezzose e ho risposto non tenendo conto che queste persone tutti i giorni hanno a che fare con persone che tentano di fare i furbi.


Mi scuso di nuovo con tutti, in particolare con Doc, Odi, ginopilotino, etc etc.
Prometto di rileggere bene il regolamento e di rispettare alla lettera ogni sua nota....però se incappo in un' altro piccolo errore mi avvertite stavolta vero?

Saluto tutti e mi auguro di recuperare al più presto qualche punto, almeno quanti ne ho in altri forum che frequento da tempo...
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 05:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 09:02   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by joele98@07 ottobre 2005, 00:16
Salve a tutti,
Come ho promesso a Doc apro questo topic per scusarmi con tutti i moderatori e con il barone rosso, ma anche con tutti coloro che sono intervenuti o hanno semplicemente letto i post.

Purtroppo ci sono state delle incomprensioni tra me e coloro che dirigono questo forum e credo di essermi spinto un pò troppo oltre nelle discussioni che si sono susseguite in questi giorni.

Dopo un messaggio in privato con Doc mi sono reso conto che le mie richieste, pur essendo a mio avviso giuste, probabilmente non hanno tenuto conto del grande impegno che queste persone mettono ogni giorno per mantenere vivo questo forum, mi sono lasciato prendere la mano dopo alcune risposte nei miei confronti un pò altezzose e ho risposto non tenendo conto che queste persone tutti i giorni hanno a che fare con persone che tentano di fare i furbi.
Mi scuso di nuovo con tutti, in particolare con Doc, Odi, ginopilotino, etc etc.
Prometto di rileggere bene il regolamento e di rispettare alla lettera ogni sua nota....però se incappo in un' altro piccolo errore mi avvertite stavolta vero?

Saluto tutti e mi auguro di recuperare al più presto qualche punto, almeno quanti ne ho in altri forum che frequento da tempo...
Per quanto mi riguarda, e per quello che può valere, hai fatto la figura di un vero uomo e non di un quaraquaquà, non è facile ammettere i propri sbagli, e l'ho apprezzato molto
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 09:35   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Sono contento che si sia risolto tutto e condivido quanto detto da Ginopilotino.

Nonostante l'inizio "burrascoso" vedrai che ti troverai bene qui sul forum.

__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 09:46   #5 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Benvenuto, sarà ora di occuparsi di modellismo ora eh?
Se ci sono domande o incomprensioni, contattaci senza remore.



Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 12:36   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 12:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Grazie ragazzi....
Non nanscondo una certa emozione in questo momento leggendo le vostre risposte e comunque vero uomo è anche colui che sa capire e perdonare!
Grazie di nuovo!!!!

Parlando di modellismo approfitterò presto delle vostre esperienze chiedendovi dei consigli per il mio nuovo style50, a breve terminerò il montaggio e di certo avrò bisogno di voi.

CHe strana sensazione però......non sento più il freddo che avvertivo le prime volte che postavo da queste parti.....forse è per questo che mi ero autoriscaldato così tanto
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 13:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
non sento più il freddo che avvertivo le prime volte che postavo da queste parti
avrai mica cominciato anche tu ...........?
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 14:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by joele98@06 ottobre 2005, 23:16
Salve a tutti,
ne ho in altri forum che frequento da tempo...

si, ma non ti prostrare troppo....

e valuta sempre bene le risposte....la metà degli aeromodellisti che trovi qua non capiscono na mazza....



roberto
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 05, 14:10   #10 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originally posted by akitainu@07 ottobre 2005, 13:04
si, ma non ti prostrare troppo....

e valuta sempre bene le risposte....la metà degli aeromodellisti che trovi qua non capiscono na mazza....



roberto

ottimista
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buone vacanze a tutti gli amici del forum! foxed Automodellismo 7 01 agosto 06 12:00
avviso a tutti i mantovani e non del forum fedrano Aeromodellismo Principianti 9 08 settembre 05 21:58
AAA Cercasi moderatori per il forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 17 11 aprile 05 07:29
BUONGIORNO A TUTTI! FANTASTICO SITO E FORUM! diego1972 Aeromodellismo Principianti 19 06 settembre 04 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002