| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e in molti casi è cosi..... quanto a joele.... ok, si puo sbagliare.... ma non è che deve calare le braghe adesso... azzo, è poi un forum di modellismo, dove probabilmente lui è meglio di tanti altri... ( io non lo conosco sia chiaro) e non mi sembra il caso di calare le braghe di fronte ai senatori! ( di cosa poi?) chiedere scusa è una cosa... fare il tappetino è un'altra... no? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
forse non mi sono espresso in maniera cristallina.. Io intendevo "ottimista" per questo ![]() Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Fortuna che ci sono persone come te però <_< Presunzione? o altro? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma lo sono solo ora in questo momento, in genere evito discussioni o consigli proprio per non fare il classico "saputello". Come dice quel famoso detto: << meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio>>. ma il punto non è questo, volevo solo far capire a joele di non fare il tappetino... che è solo un forum di aeromodellisti....mica di scenziati nucleari...(che probabilmente sarebbero piu umili.) E non mi rifersico a qualcuno in particolare, quindi non sentitevi offesi. accidenti mi rendo conto di scatenare una polemica ora. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- almeno la metà dei frequentatori di questo forum ha tutto il diritto di ritenersi offesa (a torto o a ragione, non è dato sapere); - il fatto poi che non fai riferimento alcuno, mi lascia nell'atroce dubbio sulla metà di mia competenza....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
naaa non mi sembra il caso, Joele ha capito cio che volevo dire. ahh!! approposito....visto che ti vedo... ho provato l'align 1500 e va davvero benone. ![]() alla fine penso che lo montero' sui profile...ex 400, visto che il regolamento è cambiato e sono ammessi i brush. con 3 celle faccio 12000 giri con la 7/4 ![]() Cmq... ho aspettato 40 giorni..... e sono ancora in disputa con ebay e paypal....e il venditore...per una batteria mancante nel pacco.... Alla fine forse vale la pena di spendere poco di piu ma avere il materiale dopo 3 giorni... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Come si può definire un "aeromodellista" uno che "sa poco"..... Le cose o si sanno o non si sanno......ed il buon modellista alcune cose le deve sapere per forza altrimenti non potrebbe esserlo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Na mazza? Che modello é? qualcuno sa darmi notizie? Non sara' mica dello stesso tipo del padulo? no perche a me il volo libero non piace....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |