| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Na mazza? Che modello é? qualcuno sa darmi notizie? Non sara' mica dello stesso tipo del padulo? no perche a me il volo libero non piace....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e in molti casi è cosi..... quanto a joele.... ok, si puo sbagliare.... ma non è che deve calare le braghe adesso... azzo, è poi un forum di modellismo, dove probabilmente lui è meglio di tanti altri... ( io non lo conosco sia chiaro) e non mi sembra il caso di calare le braghe di fronte ai senatori! ( di cosa poi?) chiedere scusa è una cosa... fare il tappetino è un'altra... no? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
forse non mi sono espresso in maniera cristallina.. Io intendevo "ottimista" per questo ![]() Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Fortuna che ci sono persone come te però <_< Presunzione? o altro? | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma lo sono solo ora in questo momento, in genere evito discussioni o consigli proprio per non fare il classico "saputello". Come dice quel famoso detto: << meglio stare zitti e dare l'impressione di esser stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio>>. ma il punto non è questo, volevo solo far capire a joele di non fare il tappetino... che è solo un forum di aeromodellisti....mica di scenziati nucleari...(che probabilmente sarebbero piu umili.) E non mi rifersico a qualcuno in particolare, quindi non sentitevi offesi. accidenti mi rendo conto di scatenare una polemica ora. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Ciao AKi, Da un lato ti ringrazio perchè forse vedi un pò di ragione nei miei confronti in tutto quello che è successo e tra l' altro ho premesso che chiedo scusa ma rimango convinto di quanto ho detto (almeno in parte). Dall' altro però ti pregherei di non censiderarmi un tappetino, ti garantisco che non lo sono affatto, è solo che parlando con Doc e ascoltando le sue ragioni ( quindi parlando civilmente ), ho capito di aver strafatto giocandomi anche quel poco di ragione che forse avevo. La mia ira non mi ha fatto vedere che tra persone strafottenti ci sono anche persone buone pronte ad aiutarti seppur nei limiti del loro possibile, tutto qui. Come ho sbagliato io anche loro possono sbagliare è chiaro, ma l' interessante è chiarirsi e questo è quello che è successo. Devo dire che a me ha fatto molto picere, secondo te mi sono sbrodato troppo?? Fa nulla..... quello che ho scritto era ciò che sentivo di dire Comunque grazie, ho capito il senso delle tue parole. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- almeno la metà dei frequentatori di questo forum ha tutto il diritto di ritenersi offesa (a torto o a ragione, non è dato sapere); - il fatto poi che non fai riferimento alcuno, mi lascia nell'atroce dubbio sulla metà di mia competenza....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Come si può definire un "aeromodellista" uno che "sa poco"..... Le cose o si sanno o non si sanno......ed il buon modellista alcune cose le deve sapere per forza altrimenti non potrebbe esserlo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |