Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 05, 20:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Poi non parliamo dell'elicottero, un sasso volante che viene sorretto di fatto solo dalla potenza del motore.......con 4 belle lame pronte a falciare chiunque si avvicini a lui
[/quote]

Si sa già!! <_< ma ogni volta che leggo cose del genere mi passa la voglia di alzare il mio Raptor 50.

Bisogna essere coscienti della pericolosità intrinseca della macchina, ma forse un pizzico di incoscienza aiuta

Giovanni
Vecchio 08 ottobre 05, 21:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
un semplice approccio sbagliato in atterraggio distrugge completamente ali e fusoliera.....
a me sembra di ricordare che per distruggere un modello a quel modo devi pestare nell' asfalto e sotto motore. e comunque 150÷200 € sono tanti.
QUI ci sono tre trainer ARF classe 40 a 78€ !!

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 05, 22:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originally posted by estense@08 ottobre 2005, 19:27
a me sembra di ricordare che per distruggere un modello a quel modo devi pestare nell' asfalto e sotto motore. e comunque 150÷200 € sono tanti.

Si per un triner con quella cifra te la cavi abbastanza bene, io facevo solo un' esempio in generale.

Comunque......mamma mia che pessimismo

Mi volete togliere la voglia prima di partire?

Scherzo....so che è pericoloso, infatti mi sono affidato alle cure di persone molto esperte come voi, seguendo i loro consigli fino ad ora nessun crash con l' aereo e domani forse proviamo il nuovo eli...chissà come andrà .

In ogni caso se vai tranquillo senza strafare c'è la possibilità di divertirsi senza fare danni, ma si sa com' è......mai dire mai.

A regà....fuori i consigli utili e via il pessimismo
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 00:42   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by estense+08 ottobre 2005, 20:27--><div class='quotetop'>QUOTE(estense @ 08 ottobre 2005, 20:27)</div><div class='quotemain'>a me sembra di ricordare che per distruggere un modello a quel modo devi pestare nell' asfalto e sotto motore. e comunque 150÷200 € sono tanti.
[/b]

Non metto in dubbio la tua esperienza e le tue capacità, ma spesso vedo modelli frantumati sulle pietre oppure fusoliere che si aprono in due per via di un atterraggio pesante Non puoi dirmi che non si avero, sopratutto con alianti in pendio

<!--QuoteBegin-joele98
@08 ottobre 2005, 21:39
Si per un triner con quella cifra te la cavi abbastanza bene, io facevo solo un' esempio in generale.

Comunque......mamma mia che pessimismo

Mi volete togliere la voglia prima di partire?

Scherzo....so che è pericoloso, infatti mi sono affidato alle cure di persone molto esperte come voi, seguendo i loro consigli fino ad ora nessun crash con l' aereo e domani forse proviamo il nuovo eli...chissà come andrà :.

In ogni caso se vai tranquillo senza strafare c'è la possibilità di divertirsi senza fare danni, ma si sa com' è......mai dire mai.

A regà....fuori i consigli utili e via il pessimismo
[/quote]

Non è pessimismo, si cerca solo di far porre maggiore attenzione su particolari che noi principianti a volte ignoriamo o sottovalutiamo
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 01:52   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by estense@08 ottobre 2005, 20:27
Vallo a dire a Fabio1963 che ha sfasciato uno swift solo per aver dato cabra in rovescio... e quando dico sfasciato dico...... questo:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=13576&hl=

Morbido praticello altro che sasso o asfalto.... 385 euro fumati in un secondo.... .... e pure la Schulze si è disintegrata....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 00:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originally posted by DoC@08 ottobre 2005, 23:52
Vallo a dire a Fabio1963 che ha sfasciato uno swift solo per aver dato cabra in rovescio... e quando dico sfasciato dico...... questo:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=13576&hl=

Morbido praticello altro che sasso o asfalto.... 385 euro fumati in un secondo.... .... e pure la Schulze si è disintegrata....
Caro Doc, guardando questo link mi è scappata una mano in direzione delle p...
Si ho capito che non si può essere sempre fortunati ma qua si pensa solo al peggio a quanto pare

Io non sono espertissimo nel volo, avrò fatto si e no una quindicina di voli e per di più con a fianco un amico esperto pronto a prendere la situazione in mano nel caso in cui.....
Però posso dire di aver visto tantissimi atterraggi di fortuna e altrettanti salvataggi d' emergenza, a volte è anche capitato di vedere in pezzi un aereo o un eli per una banalissima svista, ma ti assicuro che certe cose capitano soprattutto agli esperti che si cimentano in acrobazie molto difficili.

Noi meno esperti gironzoliamo nel cielo e impariamo a prendere confidenza con i venti e bene o male, tra decolli da paura e atterraggi saltellanti, ce la caviamo con qualche paura e poco più.
Io credo che con un pò di esperienza se non ci si fa prendere troppo la mano ci si può divertire spendendo il giusto.

Certo lo si sa in partenza che tutte le volte non si può essere sempre fortunati, però di sicuro ho speso meno rispetto alle auto e questo era il punto da dove è partita sta storia dei crash.

Ora gradirei da voi qualche consiglio utile, di tutti generi, quello che volete, ma basta con la parte peggiore del modellismo......i danni

Saluti, Leo.
Vecchio 10 ottobre 05, 00:14   #7 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by joele98@09 ottobre 2005, 22:09

Ora gradirei da voi qualche consiglio utile, di tutti generi, quello che volete, ma basta con la parte peggiore del modellismo......i danni

Saluti, Leo.

Allora, mai andare al negozzio di modellismo con la propria ragazza...difficilmente ti perdonerà le spese che fai, specialmente se poi quando vuole andare a fare shopping le fai la morale di non spendere troppo

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 01:12   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Citazione:
Originally posted by Odi@09 ottobre 2005, 22:14
Allora, mai andare al negozzio di modellismo con la propria ragazza...difficilmente ti perdonerà le spese che fai, specialmente se poi quando vuole andare a fare shopping le fai la morale di non spendere troppo
AHAHAHAH, parole sante Odi, soprattutto in caso di mogli...che è peggio
Grazie a dio c'è internet con i suoi negozi on-lne.
Vecchio 10 ottobre 05, 10:24   #9 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Citazione:
Originally posted by Odi@09 ottobre 2005, 22:14
Grande, quoto al 100% !!!
Questo é un consiglio sacro, seguitelo tutti !

(la mia ha visto la scatola coi pezzi in balsa sul sedile dell'auto, ma gli ho spiegato che é "roba per il bricolage")

FlyDave
Vecchio 11 ottobre 05, 02:33   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
p.p.p.s.

Ogni tanto però,mi chiedo se da sposati sarà ancora così............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
Temistocle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks