| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Poi non parliamo dell'elicottero, un sasso volante che viene sorretto di fatto solo dalla potenza del motore.......con 4 belle lame pronte a falciare chiunque si avvicini a lui ![]() [/quote] Si sa già!! <_< ma ogni volta che leggo cose del genere mi passa la voglia di alzare il mio Raptor 50. Bisogna essere coscienti della pericolosità intrinseca della macchina, ma forse un pizzico di incoscienza aiuta Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
QUI ci sono tre trainer ARF classe 40 a 78 !!
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Si per un triner con quella cifra te la cavi abbastanza bene, io facevo solo un' esempio in generale. Comunque......mamma mia che pessimismo Mi volete togliere la voglia prima di partire? Scherzo....so che è pericoloso, infatti mi sono affidato alle cure di persone molto esperte come voi, seguendo i loro consigli fino ad ora nessun crash con l' aereo e domani forse proviamo il nuovo eli...chissà come andrà .In ogni caso se vai tranquillo senza strafare c'è la possibilità di divertirsi senza fare danni, ma si sa com' è......mai dire mai. A regà....fuori i consigli utili e via il pessimismo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Non metto in dubbio la tua esperienza e le tue capacità, ma spesso vedo modelli frantumati sulle pietre oppure fusoliere che si aprono in due per via di un atterraggio pesante Non puoi dirmi che non si avero, sopratutto con alianti in pendio <!--QuoteBegin-joele98@08 ottobre 2005, 21:39 Si per un triner con quella cifra te la cavi abbastanza bene, io facevo solo un' esempio in generale. Comunque......mamma mia che pessimismo Mi volete togliere la voglia prima di partire? Scherzo....so che è pericoloso, infatti mi sono affidato alle cure di persone molto esperte come voi, seguendo i loro consigli fino ad ora nessun crash con l' aereo e domani forse proviamo il nuovo eli...chissà come andrà :. In ogni caso se vai tranquillo senza strafare c'è la possibilità di divertirsi senza fare danni, ma si sa com' è......mai dire mai. A regà....fuori i consigli utili e via il pessimismo ![]() [/quote] Non è pessimismo, si cerca solo di far porre maggiore attenzione su particolari che noi principianti a volte ignoriamo o sottovalutiamo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...topic=13576&hl= Morbido praticello altro che sasso o asfalto.... 385 euro fumati in un secondo.... .... e pure la Schulze si è disintegrata....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho capito che non si può essere sempre fortunati ma qua si pensa solo al peggio a quanto pare Io non sono espertissimo nel volo, avrò fatto si e no una quindicina di voli e per di più con a fianco un amico esperto pronto a prendere la situazione in mano nel caso in cui..... Però posso dire di aver visto tantissimi atterraggi di fortuna e altrettanti salvataggi d' emergenza, a volte è anche capitato di vedere in pezzi un aereo o un eli per una banalissima svista, ma ti assicuro che certe cose capitano soprattutto agli esperti che si cimentano in acrobazie molto difficili. Noi meno esperti gironzoliamo nel cielo e impariamo a prendere confidenza con i venti e bene o male, tra decolli da paura e atterraggi saltellanti, ce la caviamo con qualche paura e poco più. Io credo che con un pò di esperienza se non ci si fa prendere troppo la mano ci si può divertire spendendo il giusto. Certo lo si sa in partenza che tutte le volte non si può essere sempre fortunati, però di sicuro ho speso meno rispetto alle auto e questo era il punto da dove è partita sta storia dei crash. Ora gradirei da voi qualche consiglio utile, di tutti generi, quello che volete, ma basta con la parte peggiore del modellismo......i danni Saluti, Leo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Allora, mai andare al negozzio di modellismo con la propria ragazza...difficilmente ti perdonerà le spese che fai, specialmente se poi quando vuole andare a fare shopping le fai la morale di non spendere troppo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie a dio c'è internet con i suoi negozi on-lne. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Questo é un consiglio sacro, seguitelo tutti ! (la mia ha visto la scatola coi pezzi in balsa sul sedile dell'auto, ma gli ho spiegato che é "roba per il bricolage") FlyDave | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
p.p.p.s. Ogni tanto però,mi chiedo se da sposati sarà ancora così............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |