BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   A tutti i moderatori del forum... (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/13577-tutti-i-moderatori-del-forum.html)

ginopilotino 12 ottobre 05 19:03

Citazione:

Originally posted by Temistocle@11 ottobre 2005, 01:29

la mia ragazza mi segue al campo (d'estate lo fa addirittura alle 6 del mattino!!),si sta facendo una cultura aeronautica-aeromodellistica,ben sopporta i miei molti pomeriggi e serate in garage quando lavoro sui modelli (e spesso mi fa compagnia,magari parlandomi di cose un po più da donna nel frattempo.....)si è innamorata di tutti gli aerei col muso rotondo (le riproduzioni dei modelli con motore rotativo-radiale-stellare degli anni 30-40)e in particolare del Corsair prima e del Beaver dopo,al punto che quest'ultimo gliel'ho (me lo sono)regalato per il suo compleanno(l'ho costruito e fatto volare solo io fin'ora,lei ha paura e non se la sente),volacchia al simulatore a casa mia e non solo non mi fa storie per i soldi,ma spesso contribuisce con i suoi!!!!!! E dulcis in fundo ultimamente mi ha regalato il Mustang (modellino statico).
Che dire,l'amo!

Ne ho avuta una così anchio, veniva al campo e faceva il punto croce, tollerava le mie lunghe trasferte finesettimanali in pendio, i miei martedì e venerdì sera in aeroclub, le serate in laboratorio, però alla fine mi sono rotto io, e ho preso a mano la Jenetta, anche se mi fa tribolare non nego che le voglio un mare di bene, pazienza, la tradirò di nascosto con un u can do, del resto non si può avere tutto dalla vita, alla fine dei conti, con lei, ho realizzato il più bel modello della mia vita, la mia cuccioletta.
Ciao

joele98 14 ottobre 05 01:50

Queste sono le cose belle della vita, non trovate? :)

Ok raga, bando alle mogli, alle fidanzate, amanti, concubine, etc etc......

Ginopilotino, soprattutto a te che ti vedo esperto di aerei, sono praticamente impantanato con il mio nuovo extra 300 della great planes, credevo fosse possibile per un modellista auto preparare un aereo in scatola ARF, invece sono solo riuscito a tirare fuori tutti i pezzi e dopo una lunga riflessione........li ho rimessi tutti nella scatola :( :(

Le istruzioni sono in inglese ed io tranne qualche parola, giusto quelle per non morire di fame trovandosi in inghilterra, non vado molto oltre.
Le foto ci sono ma non avendo mai avuto a che fare con questi gioiellini in legno ho una gran paura di montarlo male.

Quindi..... :P :P armatevi di pazienza e guidatemi il più che potete e se alla fine volerà si potrà dire che sarà sopratutto merito vostro.....

A proposito, in riferimento al mio vecchio topic, il motivo dell' accesa discussione di qualche giorno indietro, vi volevo comunicare che grazie a baronerosso sono comunque riuscito a vendere la 1/5, la prossima settimana l' acquirente riceverà il modello e spero che chiuderà il suo topic con una nota a mio favore, grazie a tutti anche per questo.

Wilcomir 14 ottobre 05 05:59

joele, ti consiglio di aprire un nuovo thread, qua scrivono solo i sentimentaloni. :icon_poke: :lol:

ciao!

joele98 14 ottobre 05 10:15

Citazione:

Originally posted by Wilcomir@14 ottobre 2005, 04:59
joele, ti consiglio di aprire un nuovo thread, qua scrivono solo i sentimentaloni. :icon_poke: :lol:

ciao!

HAHAHAHAHA, dai wilcomir, in fondo lo siamo un pò tutti :) :)

Wilcomir 14 ottobre 05 14:28

Citazione:

Originally posted by joele98@14 ottobre 2005, 10:15
HAHAHAHAHA, dai wilcomir, in fondo lo siamo un pò tutti :) :)

già. :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002