| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
- almeno la metà dei frequentatori di questo forum ha tutto il diritto di ritenersi offesa (a torto o a ragione, non è dato sapere); - il fatto poi che non fai riferimento alcuno, mi lascia nell'atroce dubbio sulla metà di mia competenza....
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
naaa non mi sembra il caso, Joele ha capito cio che volevo dire. ahh!! approposito....visto che ti vedo... ho provato l'align 1500 e va davvero benone. ![]() alla fine penso che lo montero' sui profile...ex 400, visto che il regolamento è cambiato e sono ammessi i brush. con 3 celle faccio 12000 giri con la 7/4 ![]() Cmq... ho aspettato 40 giorni..... e sono ancora in disputa con ebay e paypal....e il venditore...per una batteria mancante nel pacco.... Alla fine forse vale la pena di spendere poco di piu ma avere il materiale dopo 3 giorni... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |