Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 08, 12:10   #1 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Scusate se mi inserisco, ma mi pare che dalle varie parti si stia un poco giungendo ad affermazioni stile "Comma 22"...
Mi spiego meglio:
Se un moderatore mi dice "guarda che tu non sai cosa c' è dietro al fatto di messaggi cancellati, discussioni chiuse, utenti bannati o "intimiditi" e la reale situazione NON può naturalmente essere resa pubblica, automaticamente l' informazione al "pubblico" viene deformata, ma il moderatore NON può essere incolpato di "nascondere" qualcosa che per sua definizione deve rimanete "nascosta".
Stessa cosa speculare per l' utilizzatore, sia quello "estraneo" che nota una interruzione nella "catena logica" degli eventi, che per quello direttamente interessato.

Mi sa che ci stiamo creando un loop, propongo un passo indietro da parte di tutti.....

ps per i pochi che nn lo sapessero, il libro "comma 22" cita questo "fantomatico" comma che dice:
"chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di essere esentato dalle azioni di guerra non è pazzo".

Belo Natale a Lei!
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 13:17   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
ps per i pochi che nn lo sapessero, il libro "comma 22" cita questo "fantomatico" comma che dice:
"chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle azioni di guerra, ma chi chiede di essere esentato dalle azioni di guerra non è pazzo".
Mi ricorda tanto le vignette di Bonvi con le SturnmStruppen (bellissime)

P.S. Al campetto l'eta' media avanza, ma a me non dispiace avere qualcuno veramente esperto al quale chiedere consigli e aiuto alla bisogna.
Inolte nel ultimo periodo ci sono state parecchie iscrizioni anche di giovani (quasi tutti elicotterari a dire il vero)

Fra un po' e' Natale, statevene buoni e aspettate i doni
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 14:01   #3 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Erano le mien preferiten!
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 00:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddrake

Data registr.: 12-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Citazione:
Erano le mien preferiten!
Chiamato?

(scusate l'Ottì)
Vecchio 20 dicembre 08, 01:01   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GPSfly

Data registr.: 22-11-2005
... sto feedback ... mah ....

Io penso che i moderatori siano da lodare solo per l'impegno che hanno preso, poi ovviamente sbaglieranno a volte ma penso comunque sempre in buona fede e in ogni caso danno il massimo ....

Buone feste a tutti .....
Vecchio 19 dicembre 08, 14:34   #6 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Scusate se mi inserisco, ma mi pare che dalle varie parti si stia un poco giungendo ad affermazioni stile "Comma 22"...
Mi spiego meglio:
Se un moderatore mi dice "guarda che tu non sai cosa c' è dietro al fatto di messaggi cancellati, discussioni chiuse, utenti bannati o "intimiditi" e la reale situazione NON può naturalmente essere resa pubblica, automaticamente l' informazione al "pubblico" viene deformata, ma il moderatore NON può essere incolpato di "nascondere" qualcosa che per sua definizione deve rimanete "nascosta".
Stessa cosa speculare per l' utilizzatore, sia quello "estraneo" che nota una interruzione nella "catena logica" degli eventi, che per quello direttamente interessato.

Mi sa che ci stiamo creando un loop, propongo un passo indietro da parte di tutti.....

Belo Natale a Lei!

Concordo,c'è anche il rischio di entrare in vite e di non uscirne piu'....almeno questo è il mio sentore.....non vorrei assolutamente "spiaccicarmi al suolo"
Vecchio 19 dicembre 08, 15:22   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Sarò un superficiale qualunquista , ma abbiamo presente di ciò che stiamo parlando ???
Questo luogo è lo specchio di come ognuno di noi è realmente .
Ci stiamo prendendo per il chiulo o abbiamo tempo da perdere .
C'è il furbo , il coglione ,il cazzaro,il superesperto, il bravo bravissimo e compagnia bella ... cambia forse qualcosa da quando siamo lontani dalla tastiera ?
Riusciremo mai a incatenare i ladri e che i politici diventino tutti dediti alla causa ???
Se fossimo tutti uguali sarebbe una noia mortale ... e allora cerchiamo di sopportarci civilmente , ciascuno con i propri pregi e difetti. Senza paturnie .

Un buon proseguimento a tutti e buone feste
Filippo

Sottoscrizione annullata
Vecchio 19 dicembre 08, 15:26   #8 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Sarò un superficiale qualunquista , ma abbiamo presente di ciò che stiamo parlando ???
Questo luogo è lo specchio di come ognuno di noi è realmente .
Ci stiamo prendendo per il chiulo o abbiamo tempo da perdere .
C'è il furbo , il coglione ,il cazzaro,il superesperto, il bravo bravissimo e compagnia bella ... cambia forse qualcosa da quando siamo lontani dalla tastiera ?
Riusciremo mai a incatenare i ladri e che i politici diventino tutti dediti alla causa ???
Se fossimo tutti uguali sarebbe una noia mortale ... e allora cerchiamo di sopportarci civilmente , ciascuno con i propri pregi e difetti. Senza paturnie .

Un buon proseguimento a tutti e buone feste
Filippo

Sottoscrizione annullata

Come dire ... " NESSUNO SIAM PERFETTI, OGNUNO ABBIAMO I SUOI DIFETTI ".

Ergo ... BUONE FESTE !

Bookmarks