| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Traduzione: piglia, incarta e porta a casa! ps Con Stau nucelasepoffà........ Comunque il Nic è persona seria, e ha espresso più volte la sua opinione, che è quella (scusami Nic se ti traduco) NON di " fare politica", ma quella, che io condivido, e che mi ha espresso spesso in privato, di "fare ETICA"). Sono convinto anch' io che bisogna mettere un poco di "ethos" nelle cose che si fanno, se no siamo solo degli animali bipedi col pollice opponibile e una capacità cranica superiore 4 volte alle scimmie) non crediate che sia poco, comunque, ma non è abbastanza)..... pps Raf perche nn ti sento, nn scrivi, nn parli, nn telefoni.... Sei arrabbiato con me o sei solo ingrassato (prima di Natale non è una cosa etica)???? baci anche a te e Buone Feste! ppps Anche a te, Stau, e a Nic, a Comet, a Cadal, a Zott, al DoC, a FAI (vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!! pppps a Hannibal NO, perchè NON ha mai più costruito un P38!!!! Vabbè scherzavo, anche a te!!!!! Ultima modifica di batman : 18 dicembre 08 alle ore 14:44 | |
| | |
| Bookmarks |
| |