Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 08, 13:40   #81 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
io so che tu sai che io so ma potresti non sapere quel che penso tu sappia, tuttavia se sapessi davvero quel che penso dovresti pensare che sia giusto, o forse pensi non lo sia, in tal caso ritengo tu debba immaginare che sapendo quel che so non posso esimermi dal dire che se anche tu lo sai dovresti far qualcosa per evitare che io pensi quel che sai che penso e che sicuramente pensi di sapere ma non lo ammetti.
Take it, package it, and bring it home!
Traduzione:
piglia, incarta e porta a casa!

ps Con Stau nucelasepoffà........

Comunque il Nic è persona seria, e ha espresso più volte la sua opinione, che è quella (scusami Nic se ti traduco) NON di " fare politica", ma quella, che io condivido, e che mi ha espresso spesso in privato, di "fare ETICA").

Sono convinto anch' io che bisogna mettere un poco di "ethos" nelle cose che si fanno, se no siamo solo degli animali bipedi col pollice opponibile e una capacità cranica superiore 4 volte alle scimmie) non crediate che sia poco, comunque, ma non è abbastanza).....

pps Raf perche nn ti sento, nn scrivi, nn parli, nn telefoni....
Sei arrabbiato con me o sei solo ingrassato (prima di Natale non è una cosa etica)???? baci anche a te e Buone Feste!

ppps Anche a te, Stau, e a Nic, a Comet, a Cadal, a Zott, al DoC, a FAI (vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!!

pppps a Hannibal NO, perchè NON ha mai più costruito un P38!!!!
Vabbè scherzavo, anche a te!!!!!

Ultima modifica di batman : 18 dicembre 08 alle ore 13:44
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 13:47   #82 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
pps Raf perche nn ti sento, nn scrivi, nn parli, nn telefoni....
Sei arrabbiato con me o sei solo ingrassato (prima di Natale non è una cosa etica)???? baci anche a te e Buone Feste!

ppps Anche a te, Stau, e a Nic, a Comet, a Cadal, a Zott, al DoC, a FAI (vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!!

pppps a Hannibal NO, perchè NON ha mai più costruito un P38!!!!
Vabbè scherzavo, anche a te!!!!!
Grazie e contraccambio di quore....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 13:53   #83 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Grazie e contraccambio di quore....
ciao comet, ti sei già risposato o ti sei messo tranquillo????
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 14:52   #84 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
(vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!!

Visto che non mi saluti direttamente, quando passi dal nostro campetto (le poche volte che vieni) ti faccio dare un morso dal mio cane
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 15:11   #85 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Visto che non mi saluti direttamente, quando passi dal nostro campetto (le poche volte che vieni) ti faccio dare un morso dal mio cane
Ostia, prode telecamerovolatore, nn sapevo mica che eri salito di grado, forse è un poco che trascuro il Forum.
ps mi porto dietro il mio così giocano ed addentano i modelli lasciati incustoditi.....
pps nn sono + iscritto da tempo, se passo è solo per 4 chiacchiere, ma ormai l' età media è tale che io e te siamo neonati, sembra uno spot del Kukident, con le dentiere a mollo nei bicchieri.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 15:57   #86 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
ciao comet, ti sei già risposato o ti sei messo tranquillo????
risposato, ri-mutuo di casa...... sbagliare è umano ma perseverare è diabolico..... le corna già ce le avevo ora mi sta spuntando la coda, per il forcone mi sto attrezzando
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 16:19   #87 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Grazie Batman , tanti Auguri anche a Te
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 16:33   #88 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
.....................

Comunque il Nic è persona seria, e ha espresso più volte la sua opinione, che è quella (scusami Nic se ti traduco) NON di " fare politica", ma quella, che io condivido, e che mi ha espresso spesso in privato, di "fare ETICA").

Sono convinto anch' io che bisogna mettere un poco di "ethos" nelle cose che si fanno, se no siamo solo degli animali bipedi col pollice opponibile e una capacità cranica superiore 4 volte alle scimmie) non crediate che sia poco, comunque, ma non è abbastanza).....

..........................!!!!
beh, questa è una.
bat come al solito le cose le sa scrivere e sa esprimersi meglio di me.
sebbene non sia solo questo.
il mese è di mrd, e sinceramente sono pieno di lavoro ( checculo!!) perciò quando scrivo qui è tutto tempo rubato.
sto veramente pensando a come esporre l'argomento, e ci sto' girando intorno.
vedremo.
p.s Grazie bat degli auguri, e li giro anch'io agli animatori del club.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 16:42   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
beh, questa è una.
bat come al solito le cose le sa scrivere e sa esprimersi meglio di me.
sebbene non sia solo questo.
il mese è di mrd, e sinceramente sono pieno di lavoro ( checculo!!) perciò quando scrivo qui è tutto tempo rubato.
sto veramente pensando a come esporre l'argomento, e ci sto' girando intorno.
vedremo.
p.s Grazie bat degli auguri, e li giro anch'io agli animatori del club.
sarò stupido io
continuo a non capire
ne te, ne bat (bat, poi ti scrivo in privato per quelle domande che mi facevi l'altro giorno)
Quando io ho un problema di salute, vado dal dottore e non è che gli dico "dottore, non mi sentirei bene.. sa com'è.. mi sento strano.. c'è qualcosa che non va. ma non so come dirlo.. ci vorrebeb un pò di etica in più"
Il dottore mi guarderebbe e mi farebbe rinchiudere alla neuro.

Invece vado e dico "dottore, ho il ginocchio che mi fa un male boia" e lui "facciamo una lastra e vediamo cosa è successo... cavolo.. ha il ginocchio distrutto, dobbiamo amputare la gamba!"

Qui state continuando a parlare di "fuffa", "fumo", tanti paroloni, frasi e scritti contorti e sibillini, parole messe insieme senza senso... spiegatemi che problema è "ci vorrebbe etica.. "

Ripeto, per l'ennesima volta. Siate chiari come lo sareste con un bambino di 5a elementare. Quali sono i problemi, quali sono le proposte per eliminarli e quante sono le persone che lamentano il problema.

Solo così vale la pena parlarne, altrimenti, come tu stesso dici, è tutto tempo sprecato.
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 08, 17:33   #90 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
ppps Anche a te, Stau, e a Nic, a Comet, a Cadal, a Zott, al DoC, a FAI (vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!!
auguri anche a te

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiudiamo le discussioni già ripetute: proposta per i moderatori raffamarcod Segnalazione Bug e consigli 11 15 ottobre 08 19:40
feedback flofino Segnalazione Bug e consigli 16 13 agosto 08 09:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002