Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 08, 14:19   #5 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo53 Visualizza messaggio
Allora mettiamo anche il feedback per gli user, dato dagli altri user, se le risposte non sono utili o soddisfacenti entro certi parametri, giù di FB negativo e se non stanno sopra una certa percentuale positiva mensile vengono relegati in OT per una settimana ( un anno, un mese, un giorno )
ESEMPIO:
Non usa il tasto "cerca" per un Easycoso? fuori per un anno...
Si compra un CESSna e non vola? fuori DUE anni
E poi in ginocchio sulle biglie e bacchettate sulle nocche...

Naturalmente siccome io sono un buono di natura, questi sono i parametri minimi, allo staff la decisione di andarci giù duri usando anche le opzioni 1/4 e/o 90° a scelta.
Non era questa la domanda, anche se un feedback per alcuni user che lo richiedano, che al ragiungimento di un certo punteggio li abiliti a dare consigli per principianti non sarebbe cattiva idea, evitando le solite cavolate che si leggono nella sezione.
no, io parlavo di segnali di apprezzamento per quei moderatori che svolgono il loro lavoro con pazienza, senza comportarsi da puri censori ( escluso mercatino dove il regolamento puo' essere applicato direi alla lettera, non essendoci in quella sezione "reati di opinione") che li abiliti a moderare le discussioni difficili, ma importanti, che spesso e volentieri animano questo forum e lo rendono piu' vivo e vitale di altri.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando