| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
Allora mettiamo anche il feedback per gli user, dato dagli altri user, se le risposte non sono utili o soddisfacenti entro certi parametri, giù di FB negativo e se non stanno sopra una certa percentuale positiva mensile vengono relegati in OT per una settimana ( un anno, un mese, un giorno ) ESEMPIO: Non usa il tasto "cerca" per un Easycoso? fuori per un anno... Si compra un CESSna e non vola? fuori DUE anni E poi in ginocchio sulle biglie e bacchettate sulle nocche... Naturalmente siccome io sono un buono di natura, questi sono i parametri minimi, allo staff la decisione di andarci giù duri usando anche le opzioni 1/4 e/o 90° a scelta.
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
no, io parlavo di segnali di apprezzamento per quei moderatori che svolgono il loro lavoro con pazienza, senza comportarsi da puri censori ( escluso mercatino dove il regolamento puo' essere applicato direi alla lettera, non essendoci in quella sezione "reati di opinione") che li abiliti a moderare le discussioni difficili, ma importanti, che spesso e volentieri animano questo forum e lo rendono piu' vivo e vitale di altri.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |