| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Sono compreso nel taccuino della lista nera? ![]() Onestamente da un ostico come te non mi sarei aspettato la richiesta di cancellazione...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
simone, che cazzzzzo dici? ![]() perche cancellazione? perchè " nemici"? non scherzare dai, in fondo, se una discussione non ti piace, puoi evitarla no? è democrazia anche questa. poi sul resto , sulle bastonate agli storici, a chi ha qualcosa da dire, e sui bimbominkia ecc ecc. mi trovi d'accordo, ma non arriverei al limite della cancellazione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
e intato e' stato chiuso il bar....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |