| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| come quelle di tutti penso no? se poi sono simili a quelle di altri potrebbe esserci un motivo. per fai: politichese? in che senso? per raf: non lo so, quale partito candiderebbe una persona fondamentalmente onesta e con a cuore i problemi e non le cazzate al giorno d'oggi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esprimiti! Smettila di tergiversare... Come già detto... fatti, non parole. Dicci quali sono le tue lamentele. Poi vediamo se sono condivise anche da altri. E vediamo come porvi rimedio. Se invece vuoi continuare a parlare di "fuffa", come stai facendo, non aspettarti altre risposte, almeno da me.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
io so che tu sai che io so ma potresti non sapere quel che penso tu sappia, tuttavia se sapessi davvero quel che penso dovresti pensare che sia giusto, o forse pensi non lo sia, in tal caso ritengo tu debba immaginare che sapendo quel che so non posso esimermi dal dire che se anche tu lo sai dovresti far qualcosa per evitare che io pensi quel che sai che penso e che sicuramente pensi di sapere ma non lo ammetti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Traduzione: piglia, incarta e porta a casa! ps Con Stau nucelasepoffà........ Comunque il Nic è persona seria, e ha espresso più volte la sua opinione, che è quella (scusami Nic se ti traduco) NON di " fare politica", ma quella, che io condivido, e che mi ha espresso spesso in privato, di "fare ETICA"). Sono convinto anch' io che bisogna mettere un poco di "ethos" nelle cose che si fanno, se no siamo solo degli animali bipedi col pollice opponibile e una capacità cranica superiore 4 volte alle scimmie) non crediate che sia poco, comunque, ma non è abbastanza)..... pps Raf perche nn ti sento, nn scrivi, nn parli, nn telefoni.... Sei arrabbiato con me o sei solo ingrassato (prima di Natale non è una cosa etica)???? baci anche a te e Buone Feste! ppps Anche a te, Stau, e a Nic, a Comet, a Cadal, a Zott, al DoC, a FAI (vabbè che eri un moderatore anche prima di esserlo), a tutti i Mod, Smod e Smodat, che cercate (ognuno con i suoi metodi) di tenere insieme la Baracca!!!!! pppps a Hannibal NO, perchè NON ha mai più costruito un P38!!!! Vabbè scherzavo, anche a te!!!!! Ultima modifica di batman : 18 dicembre 08 alle ore 14:44 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Visto che non mi saluti direttamente, quando passi dal nostro campetto (le poche volte che vieni) ti faccio dare un morso dal mio cane ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps mi porto dietro il mio così giocano ed addentano i modelli lasciati incustoditi..... pps nn sono + iscritto da tempo, se passo è solo per 4 chiacchiere, ma ormai l' età media è tale che io e te siamo neonati, sembra uno spot del Kukident, con le dentiere a mollo nei bicchieri. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |