| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Lamentele ne leggo , proposte sensate per ora nisba.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() se sensate intendi " con cui io sono d'accordo" finora no, ma proposte ve ne sono.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dicci quali sono chiaramente, elencandole punto per punto, e vediamo di ragionarci sù. Facci le tue proposte per migliorare, e verranno valutate. Vediamo inoltre anche quanti utenti si trovano d'accordo con le cose che dici che non vanno, con le proposte e quindi se è una situazione generale o magari è il problema di solo alcune persone che vorrebbero il forum "a loro immagine" Fino ad ora, oltre a non vedere proposte, non vedo neanche quale sono i problemi, ma vedo solo tanto fumo...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lasciami pensare , non sono un grande espositore, i problemi li sento "a pelle" ma è difficile esporli chiaramente. se riesco a fare un'esposizione coerente la metto.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
In politichese incomprensibile probabilmente........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| come quelle di tutti penso no? se poi sono simili a quelle di altri potrebbe esserci un motivo. per fai: politichese? in che senso? per raf: non lo so, quale partito candiderebbe una persona fondamentalmente onesta e con a cuore i problemi e non le cazzate al giorno d'oggi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esprimiti! Smettila di tergiversare... Come già detto... fatti, non parole. Dicci quali sono le tue lamentele. Poi vediamo se sono condivise anche da altri. E vediamo come porvi rimedio. Se invece vuoi continuare a parlare di "fuffa", come stai facendo, non aspettarti altre risposte, almeno da me.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Bravissimo a "sgusciare" tra le braccia di chi ti afferra per bastonarti ![]() Fammi sapere se ti candidi, che ti voto di sicuro!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |