Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 10:15   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ma la domanda che mi sorge e', a cosa dovrebbe servire un fedback per i moderatori??...

o meglio quale dovrebbe essere l'uso da parte dello staf o dell'amministratore?

servirebbe davvero o servirebbe a giustificare qualche va cagher da parte degli utenti?.. siccome il mod ha un fed basso o negativo posso mandarlo a cagher , mentre quello con FB alto no??

se proprio proprio, si potrebbe proporre di cambiare il sistema dei bannaggi degli utenti (non la cancellazione dei post ritenuti negativi per il forum ,perche quella va fatta il prima possibile al limite si potrebbe dare una cancellazione in attesa di spiegazioni o modifiche da parte dell'utente, con un sistema quasi automatico)
tipo istituire una commissione per la decisione del bannaggio di un utente, composta da moderatori e utenti, in modo da dare ognuno un voto... so già che ptorebbe essere macchinosa come cosa.. pero'.. se proprio proprio si deve fare...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 10:31   #42 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma la domanda che mi sorge e', a cosa dovrebbe servire un fedback per i moderatori??...

o meglio quale dovrebbe essere l'uso da parte dello staf o dell'amministratore?

servirebbe davvero o servirebbe a giustificare qualche va cagher da parte degli utenti?.. siccome il mod ha un fed basso o negativo posso mandarlo a cagher , mentre quello con FB alto no??

se proprio proprio, si potrebbe proporre di cambiare il sistema dei bannaggi degli utenti (non la cancellazione dei post ritenuti negativi per il forum ,perche quella va fatta il prima possibile al limite si potrebbe dare una cancellazione in attesa di spiegazioni o modifiche da parte dell'utente, con un sistema quasi automatico)
tipo istituire una commissione per la decisione del bannaggio di un utente, composta da moderatori e utenti, in modo da dare ognuno un voto... so già che ptorebbe essere macchinosa come cosa.. pero'.. se proprio proprio si deve fare...
la cosa va costruita.
è innegabile che il forum è degli utenti quanto dell'amministratore del sistema, altrimenti è un blog, e come tale prima o poi muore, e che il sistema migliore di governo ( il meno peggio) è la democrazia.
quindi, si potrebbe per lo meno "eleggere" democraticamente i moderatori, o almeno dare il consenso.
dai che se ci pensiamo qualcosa viene fuori!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 18:05   #43 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
ma che feedback.... quale democrazia... il forum funziona se ci sono menti illuminate a reggerlo. Invece si irritano e castigano gli "storici" e coloro che hanno qualcosa da dire, e si lascia proliferare il pattume, i bimbominkia e gli argomenti giustamente vietati (politica). Peccato.
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 19:57   #44 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.757
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ma che feedback.... quale democrazia... il forum funziona se ci sono menti illuminate a reggerlo. Invece si irritano e castigano gli "storici" e coloro che hanno qualcosa da dire, e si lascia proliferare il pattume, i bimbominkia e gli argomenti giustamente vietati (politica). Peccato.
Simò, il pattume sta dove deve stare ( se alludi all'ot) i bimbominkia anche (aeromodellismo principianti) gli argomenti "vietati" quando trascendono li seghiamo, dimme tu dov'é sto gran disordine se uno non gradisce non clicka e stop fine del problema.
Come dice un mio amico ( uno a caso che lo dice ma poi non riesce a farlo) "use ignore get a life" tu vuoi un forum che ti piaccia, lo stesso chi ha una visione diversa dalla tua, per cui per uno dei due faremo la cosa sbagliata, fattostà che non possiamo pretendere che tutti ci stiano simpatici e che tutte le discussioni ci piacciano, persino sulla tv se non ci piace un programma cambiamo canale, e qui di canali ce ne sono tanti.
E poi scusa, ma se ti piace tanto la frase di cesare che hai messo in firma tutto questo che c'azzecca?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 21:25   #45 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Simò, il pattume sta dove deve stare ( se alludi all'ot)

Non alludo all'OT. Vorra' dire che clickero' maggiormente sul pulsantino di segnalazione dei post, almeno non potrete fare finta di scendere dalle nuvole.....
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 21:45   #46 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.757
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Non alludo all'OT. Vorra' dire che clickero' maggiormente sul pulsantino di segnalazione dei post, almeno non potrete fare finta di scendere dalle nuvole.....
Beh allora fai prima a dire cosa intendi per pattume che io quello ho capito.
Le segnalazioni servono a segnalare cose riguardanti regolamento, offese ed amenità simili, sui contenuti dei 3d si può parlarne anche liberamente credo.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:05   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Simò, il pattume sta dove deve stare ( se alludi all'ot) i bimbominkia anche (aeromodellismo principianti) gli argomenti "vietati" quando trascendono li seghiamo, dimme tu dov'é sto gran disordine se uno non gradisce non clicka e stop fine del problema.
Come dice un mio amico ( uno a caso che lo dice ma poi non riesce a farlo) "use ignore get a life" tu vuoi un forum che ti piaccia, lo stesso chi ha una visione diversa dalla tua, per cui per uno dei due faremo la cosa sbagliata, fattostà che non possiamo pretendere che tutti ci stiano simpatici e che tutte le discussioni ci piacciano, persino sulla tv se non ci piace un programma cambiamo canale, e qui di canali ce ne sono tanti.
E poi scusa, ma se ti piace tanto la frase di cesare che hai messo in firma tutto questo che c'azzecca?
:c lap: di più non riesco a inserirne..
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:42   #48 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh allora fai prima a dire cosa intendi per pattume che io quello ho capito.
Le segnalazioni servono a segnalare cose riguardanti regolamento, offese ed amenità simili, sui contenuti dei 3d si può parlarne anche liberamente credo.

spiacente, la fase "collaborativa" è finita con la richiesta di cancellazione inviata oggi al big boss.
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:44   #49 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
:c lap: di più non riesco a inserirne..

non sapevo di avere anche tu tra i nemici (e chissa' poi il perchè)... vabbè prendo nota della simpatia dimostratami
  Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 22:46   #50 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Sono compreso nel taccuino della lista nera?

Onestamente da un ostico come te non mi sarei aspettato la richiesta di cancellazione...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiudiamo le discussioni già ripetute: proposta per i moderatori raffamarcod Segnalazione Bug e consigli 11 15 ottobre 08 19:40
feedback flofino Segnalazione Bug e consigli 16 13 agosto 08 09:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002