| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sono appena arrivate. Magari c'è un po' di confusione sui commenti. La V2 c'era solo per Futaba Le FSSS sono sparite Le riceventi JR V2 non sono ancora arrivate.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
allora via sicuro che questo kit : Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V2 DSSS) $59.99) è il V2 DSSS quello bono, solo con le rx che sono inscatolate con la carta invece che con la scatoletta di plastica, ma il kit è sempre il V2 DSSS, ottimo e super compatibile con evo9 ![]() Io l'ho preso da un altra parte e sto aspettando che mi arrivi, mentre sto aspettando che HC riprenda un po di RX per il v2 dsss, ho da loro fermo un buono da 170$ circa.. appena arrivano le rx le compro al volo. ciauzzzz | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
![]() | Citazione:
anche all'inizio i rx DSSS V2 erano inscatolate nel termoretraibile, che non ne comprometteva assolutamente il funzionamento, io volo tuttora con una rx 4 ch così confezionata, poi adesso le hanno fatte con una scatolina di plastica caruccia, magari succederà pure per i rx per JR....non capisco il motivo però non potrebbero farle subito con la scatolina in plastica..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ho comprato anch'io da hobbycity il combo TX/RX DSSS V2 per radio JR, che userò sulla mia fida X-3810 adt. Non vedo l'ora, anche perchè ho sempre più problemi (sono in fm 40 Mhz): ormai almeno ad ogni volo sento il regolatore che stacca quando il modello si trova in un punto preciso del campo, poi ho spesso glitch sui servi quando sono a terra... spero di risolvere!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Approfondimento singola/doppia Antenna su V2
Chi ha voglia e tempo si legga questo: POST su GiantCod
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Pisa
| Ricapitoliamo
allora.... ricapitolando.... il sistema GIUSTO è il DSSS V2, nel quale il modulo è siglato CT8F e la rx CR8D..... fino a quì tutto ok...... siamo arrivati anche a stabilire che le rx si possono trovare sia ricoperte in termoretraibile (quelle un pò più "vecchie"), che inscatolate anche ai pin dei servi, come ci ha insegnato il_zott..... ora però è venuto fuori il dubbio maturato dall' acquisto di maverik... ovvero 2 antenne (es. giantcod) anzichè una (es. himodel) ..... quale è migliore? che differenza c' è? quale prendere e dove si trova ai prezzi migliori? Mi sbaglio io ho parecchie incomprensioni sono dovute alle foto non corrispondenti che mettono i siti (vedi giantcod il quale vende il modulo dsss v2 con in foto il modulo giusto e la rx CR8F che credo sia quella in trasmissione FHSS)? di che fidarsi delle immagini o delle descrizioni? E poi che i signori CORONA si decidano una volta per tutte che non ci si capisce più una mazza. chiedo di rispondere con una certa sicurezza di ciò che si dice..... preferirei non leggere dei "potrebbe essere...." o "forse è....". GRAZIE |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |