![]() |
Corona 2,4 Ghz Ecco il nuovo modulo con ricevente Corona sulla 2,4,....visto il costo vorrei provarla sulla mia Optic 6, che dite?? Ecco il link |
Sono anch'io alla ricerca di un modulo 2,4GHz con prezzi non da rapina. Qui forse ci siamo. Cio che non mi convince è la pressapochezza con cui sono costruite e funzionano le Corona sintetizzate, fonte, per molti, di diversi problemi, basta leggere il Forum di HobbyCity ed RCGroups; ne ho avuti anch'io con la RP4S1. Preferisco, stavolta, aspettare. Non ho piu voglia di fare il tester per Corona ....... |
ma quello del link è tutto il kit modulo tx+rx o solo ricevente? a leggere la descrizione sembrerebbe solo una ricevente |
non so cosa è il corona, ma le 2,4 vanno benissimo |
In settimana mi darnno in prova il modulo JR e ricevente, vi terro' informati di come va' |
Citazione:
|
Citazione:
La descrizione fa ..... pena :(; occorrerà aspettare. |
Incredibile..........da hobbycity li hanno già venduti tutti, avremo un bel po di tester sparsi per il mondo, speriamo bene!! |
Prova a terra su una X3810 tutto ok. Se spengo la TX e la riaccendo in circa 2 secondi e' operativa, non so dopo quanto la trasmittente inizia a trasmettere Domani spero di provarla in volo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002