![]() |
Citazione:
Accidenti, mi spiace Italo ..... :( |
Mi ricorda la mia esperienza con le radio , alla fine la conclusione é stata una : solo le top di gamma delle marche piu famose, tutto il resto va bene sugli schiumini da 10 euro... |
Citazione:
Comunque con gli schiumini mi piace sperimentare ed ho scoperto molti prodotti cinesi di ottima qualita' e prestazioni. Ritornando al modulo in 2,4 ghz della corona, quello che ho testato io era un modello di pre serie fornitomi gratis da un importatore per fare dei test e su un totale di una ventina di voli ho avuto 2 volte problemi, una volta e' diventato lento nel rispondere ai comandi e la volta che ho perso il modello, puo darsi che i moduli attualmente in vendita siano affidabili e che abbiano risolto i problemi di gioventu' |
Mannaggia!!!:uhm:.................mi è arrivato il kit e ho subito notato che la ricevente ha solo una antenna invece che due..............ho scritto a hobbycity e aspetto una risposta........non si puo sostituire questo spezzone di filo? Qualcuno ha delle idee?? |
Non ci capisco più nulla:huh:, in alcune foto della ricevente ci sono due antenne poi in alcune altre foto se ne vede una sola.........mi chiedo quante ce ne siano nelle vostre riceventi.....???!?? |
1 Allegato/i Ecco una foto dove si vede chiaramente che l'antenna è una sola, potrebbe trattarsi di un aggiornamento dopo i primi stock con due antenne.... |
Questa è la risposta che ho ricevuto: Hey Giovanni , Yeah it's normal . we will use one Antenna in all Receivers in new batch . Thanks for using our 2.4Ghz Products ! Sincerely , per cui quella con singola antenna è la nuova versione V2. Ho provato il tutto facendogli attraversare i palazzi è non ho avuto problemi di ricezione, ma ho notato un certo movimento "scattoso" dei servi sopratutto con i micro a cosa può essere dovuto? Io uso il kit su una Optic 6. |
3 Allegato/i Dopo che tutte le prove che ho fatto le quali hanno dato esito molto positivo, pubblico le foto dell'istallazione della ricevente sul mio T-rex 500. Vedo comunque che in italia ancora siamo in pochi ad usare questo sistema, ma sono sicuro che molti di voi aspettano il pacchettino..:lol::lol::D. |
Citazione:
Quoto!Assan anche io! Il modello durante le prove è arrivato a non vedersi più in pratica,nessuna perdita di segnale...ricevente sei canali,quella con le antennine corte rosse... |
Citazione:
Altri che hanno provato il combo Corona?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002