BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corona 2,4 Ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/99922-corona-2-4-ghz.html)

mauro-linux 24 novembre 08 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da flash70 (Messaggio 1226801)
E' stato chiarito che i due sistemi cammineranno di pari passo e le riceventi V1 continueranno ad essere vendute!!

Certo,così pare...volevo solo una conferma da parte di chi vende (in italia)
tra l'altro l'acquisto all'estero non è così conveniente rispetto al "nostrano" su molti articoli oramai....ovvio che poi ci sono negozianti che guadagnano sulla quantità di venduto (e sono quelli che dovremmo "premiare" acquistando da loro) e quelli che vogliono guadagnare la stessa cifra vendendo pochi pezzi...:fiu:

Winning-Models.com 24 novembre 08 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 1226793)
Infatti io l'ho appena preso da te.....
a proposito,visto che stanno uscendo i DSSS,non è che tra qualche tempo non si troveranno più le riceventi FHSS?non volevo comprarle tutte insieme quelle che mi servono...

Di riceventi DHSS ne abbiamo abbastanza in magazzino e comunque la continuita' e' garantita

il_Zott 25 novembre 08 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 1226768)
Ma prenderle in Italia vi fa' cosi' schifo ? :lol:

e chi lo sapeva che le avevi pure te :wink:
di solito in Italia è difficile trovare componenti corona, adesso lo sappiamo :)

ciaoooooooo:D

p.s.
a sto punto ti fo pure una domanda :P
ma rx 4ch compatibili con la versione uno usciranno ? mi pare che le uniche mini 4ch siano solo pe la V2.

ari-ciao

Lanco 25 novembre 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 1226848)
Di riceventi DHSS ne abbiamo abbastanza in magazzino e comunque la continuita' e' garantita

Anch'io avrei intenzione di passare ai 2,4 Ghz sulla mia Optic 6, ma leggendo il listino mi sembra che regni una certa confusione poichè il Sistema 2.4 Ghz DSSS CT8F non specifica quanti canali riesce a garantire, mentre una ricevente aggiuntiva non potrebbe che essere la Ricevente 2.4 Ghz 8 canali SRS81 che non è compatibile, oppure la Ricevente 2.4 Ghz Mini DSSS 4 canali CR4D, che però sembra essere soltanto a 4 canali .....
Dite che avete scorte di magazzino di riceventi , ma quali rx dovrei utilizzare per avere non dico 8, ma almeno 6 canali ?
Forse un chiarimento sarebbe necessario

Mascalzone Volante 25 novembre 08 13:19

Ciao a tutti..
dove posso trovare i dati tecnici che fanno capire per bene come funziona 'sta benedetta Corona? :)

Winning-Models.com 25 novembre 08 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Lanco (Messaggio 1227625)
Anch'io avrei intenzione di passare ai 2,4 Ghz sulla mia Optic 6, ma leggendo il listino mi sembra che regni una certa confusione poichè il Sistema 2.4 Ghz DSSS CT8F non specifica quanti canali riesce a garantire, mentre una ricevente aggiuntiva non potrebbe che essere la Ricevente 2.4 Ghz 8 canali SRS81 che non è compatibile, oppure la Ricevente 2.4 Ghz Mini DSSS 4 canali CR4D, che però sembra essere soltanto a 4 canali .....
Dite che avete scorte di magazzino di riceventi , ma quali rx dovrei utilizzare per avere non dico 8, ma almeno 6 canali ?
Forse un chiarimento sarebbe necessario

Ciao Lanco
le riceventi per il sistema CT8F sono la 4 canali che gia' abbiamo in listino e la CR8D 8 canali come quella che danno insieme al modulo , che ci arrivera' prossimamente

Saluti
Massimo

Winning-Models.com 25 novembre 08 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1227466)
e chi lo sapeva che le avevi pure te :wink:
di solito in Italia è difficile trovare componenti corona, adesso lo sappiamo :)

ciaoooooooo:D

p.s.
a sto punto ti fo pure una domanda :P
ma rx 4ch compatibili con la versione uno usciranno ? mi pare che le uniche mini 4ch siano solo pe la V2.

ari-ciao

Ciao Zott
al momento non ci hanno comunicato riceventi 4ch per la versione V1

Saluti
Massimo

il_Zott 25 novembre 08 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Winning-Models.com (Messaggio 1227983)
Ciao Zott
al momento non ci hanno comunicato riceventi 4ch per la versione V1

Saluti
Massimo

ookeyyyy

ciao e grazie :wink:

FrancoC. 25 novembre 08 22:26

Se puo interessare .....
My Hobby City - View Single Post - NEW Corona 2,4Ghz version 2 !

nigel_uno 26 novembre 08 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1228834)

L'ho scritto ca. 50 posts fà!!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002