BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Corona 2,4 Ghz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/99922-corona-2-4-ghz.html)

renatosat2006 25 agosto 08 19:20

Corona 2.4 GHz

Per flash 70 e Franco C. se volete io ho comprato su Hobbycity.com, modulo e ricevente ASSAN 2.4GHz li ho montati sulla Optic 6 e Mini titan e mi trovo benissimo, nessunissima interferenza e il prodotto mi e' arrivato in perfette condizioni ( ne ho comprati 2) per quanto riguarda CORONA li ho visti , l'attacco per la optic sembra uguale ma l'efficacia non so.:rolleyes::lol::lol::lol:

lapo92 25 agosto 08 19:37

interessante questa corona, per l'indoor, che non ho l'antenna in mezzo...outdoor invece sempre 35mhz!

rustyco 13 settembre 08 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1069789)
Prova a terra su una X3810 tutto ok.
Se spengo la TX e la riaccendo in circa 2 secondi e' operativa, non so dopo quanto la trasmittente inizia a trasmettere

Domani spero di provarla in volo

Ciao Italo!
Allora com'è andato il collaudo?!!:unsure:
Non hai fatto sapere più niente e la cosa potrebbe non essere positiva x queste Corona!
Ci hai lasciato a metà dell'opera come una mezza trom...a!!!:fiu::D
2.4 Gigasaluti!
Rusty

flash70 13 settembre 08 15:05

Ho notato che ne stanno vendendo parecchie confezioni combo, mi sa che non deve essere male.....

flash70 13 settembre 08 16:00

Non ho resistito e mi sono accattato il combo pure io, con EMS dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni al massimo, lo proverò su un deproncino e poi se va bene lo metterò su un T-rex 500........................to be continued:D

merengue 13 settembre 08 23:59

pare che i primi lotti soffrano di problemi di qualità di assemblaggio (un pò come le prime corona sintetizzate). Ad alcuni non funzionano i canali dal 4 all'8 oppure spasmi continui dei servi. Ragazzi, meglio aspettare che risolvano oppure, meglio ancora, compratevi i moduli spektrum per futaba, hanno abbassato i prezzi ed ora costano quasi come i corona :wink:

sifer 14 settembre 08 00:35

sapete se va bene per la dx6i

italo.driussi 19 settembre 08 22:26

Citazione:

Originalmente inviato da rustyco (Messaggio 1108762)
Ciao Italo!
Allora com'è andato il collaudo?!!:unsure:
Non hai fatto sapere più niente e la cosa potrebbe non essere positiva x queste Corona!
Ci hai lasciato a metà dell'opera come una mezza trom...a!!!:fiu::D
2.4 Gigasaluti!
Rusty

Ci volo senza problemi.
Con alcuni regolatori, bisogna staccare e ricollegare le spinette piu' volte finche' il led e' acceso fisso e non lampeggiante, quando il led e lampeggiante i servi si muovono a scatti, e a 100 metri perdi il segnale.

rustyco 20 settembre 08 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1121058)
Ci volo senza problemi.
Con alcuni regolatori, bisogna staccare e ricollegare le spinette piu' volte finche' il led e' acceso fisso e non lampeggiante, quando il led e lampeggiante i servi si muovono a scatti, e a 100 metri perdi il segnale.

grazie Italo!
Vai che le provo anch'io!!:D

italo.driussi 21 settembre 08 19:54

Ultimo aggiornamento:
In volo sembrava tutto ok, ad un certo punto (circa 100 metri di distanza e 40 di quota) il modello non ha piu' risposto e se ne andato via perso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002