![]() |
Corona 2.4 GHz Per flash 70 e Franco C. se volete io ho comprato su Hobbycity.com, modulo e ricevente ASSAN 2.4GHz li ho montati sulla Optic 6 e Mini titan e mi trovo benissimo, nessunissima interferenza e il prodotto mi e' arrivato in perfette condizioni ( ne ho comprati 2) per quanto riguarda CORONA li ho visti , l'attacco per la optic sembra uguale ma l'efficacia non so.:rolleyes::lol::lol::lol: |
interessante questa corona, per l'indoor, che non ho l'antenna in mezzo...outdoor invece sempre 35mhz! |
Citazione:
Allora com'è andato il collaudo?!!:unsure: Non hai fatto sapere più niente e la cosa potrebbe non essere positiva x queste Corona! Ci hai lasciato a metà dell'opera come una mezza trom...a!!!:fiu::D 2.4 Gigasaluti! Rusty |
Ho notato che ne stanno vendendo parecchie confezioni combo, mi sa che non deve essere male..... |
Non ho resistito e mi sono accattato il combo pure io, con EMS dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni al massimo, lo proverò su un deproncino e poi se va bene lo metterò su un T-rex 500........................to be continued:D |
pare che i primi lotti soffrano di problemi di qualità di assemblaggio (un pò come le prime corona sintetizzate). Ad alcuni non funzionano i canali dal 4 all'8 oppure spasmi continui dei servi. Ragazzi, meglio aspettare che risolvano oppure, meglio ancora, compratevi i moduli spektrum per futaba, hanno abbassato i prezzi ed ora costano quasi come i corona :wink: |
sapete se va bene per la dx6i |
Citazione:
Con alcuni regolatori, bisogna staccare e ricollegare le spinette piu' volte finche' il led e' acceso fisso e non lampeggiante, quando il led e lampeggiante i servi si muovono a scatti, e a 100 metri perdi il segnale. |
Citazione:
Vai che le provo anch'io!!:D |
Ultimo aggiornamento: In volo sembrava tutto ok, ad un certo punto (circa 100 metri di distanza e 40 di quota) il modello non ha piu' risposto e se ne andato via perso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002