| | #1 (permalink) Top |
| User | Cockpit SX M-Link
Finalmente dopo tanti dubbi e ripensamenti ho deciso per l'acquisto della radio in 2,4, alla fine la scelta è caduta sulla Multiplex Cockpit SX M-Link. Ho preso il set standard con una ricevente (. 234) e ci ho voluto aggiungere la nuova ricevente micro a 5 canali da usare sui numerosi parkflyer di mio figlio. Ieri ll'abbiamo provata e per farlo abbiamo usato il modello più "rognoso" e pieno d'interferenze che abbia mai avuto...il Synaps dell G.P. : praticamente un groviglio di cavetti con ricevente, regolatore e motore tutti appiccicati !!... ...ebbene il risultato è stato FANTASTICO !! ... neanche una minima interferenza, anche a grande distanza tutto perfetto e lineare...veramente un grande passo avanti. Naturalmente devo dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e credo sia valsa la pena aspettare che MPX uscisse con il suo 2,4, come sempre il prodotto è veramente affidabile ed al TOP delle soluzioni tecniche. La nuova ricevente micro a 5 canali è altrettanto affidabile, l'abbiamo montata su un piccolo Mustang in polistirolo con un motorino a spazzole che ha sempre dato parecchie interferenze con le riceventi FM e anche in questo caso siamo andati lontanissimi, fino a vedere difficilmente il picccolo Mustang, ma niente interferenze e segnale sempre pulito ed affidabile... questa ricevente ha oltretutto un costo veramente abbordabile di . 45 .... ![]() ....che dire ?...io la consiglio sicuramente a tutti. ciao Patton |
| | |
| Bookmarks |
| |