Discussione: Cockpit SX M-Link
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 20:34   #1 (permalink)  Top
marcopatton
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Cockpit SX M-Link

Finalmente dopo tanti dubbi e ripensamenti ho deciso per l'acquisto della radio in 2,4, alla fine la scelta è caduta sulla Multiplex Cockpit SX M-Link.
Ho preso il set standard con una ricevente (€. 234) e ci ho voluto aggiungere la nuova ricevente micro a 5 canali da usare sui numerosi parkflyer di mio figlio.
Ieri ll'abbiamo provata e per farlo abbiamo usato il modello più "rognoso" e pieno d'interferenze che abbia mai avuto...il Synaps dell G.P. : praticamente un groviglio di cavetti con ricevente, regolatore e motore tutti appiccicati !!...
...ebbene il risultato è stato FANTASTICO !! ... neanche una minima interferenza, anche a grande distanza tutto perfetto e lineare...veramente un grande passo avanti.
Naturalmente devo dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto e credo sia valsa la pena aspettare che MPX uscisse con il suo 2,4, come sempre il prodotto è veramente affidabile ed al TOP delle soluzioni tecniche.
La nuova ricevente micro a 5 canali è altrettanto affidabile, l'abbiamo montata su un piccolo Mustang in polistirolo con un motorino a spazzole che ha sempre dato parecchie interferenze con le riceventi FM e anche in questo caso siamo andati lontanissimi, fino a vedere difficilmente il picccolo Mustang, ma niente interferenze e segnale sempre pulito ed affidabile... questa ricevente ha oltretutto un costo veramente abbordabile di €. 45 ....
....che dire ?...io la consiglio sicuramente a tutti.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando