| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
così ho tutti i miei rx sintonizzati o sù un modulo o sull' altro, l'unico problema si pone se acquisto un nuovo rx che devo rifare il binding sù tutti gli altri, è d'uopo avere l'rx in posizione comoda con il tastino in vista, in modo da farlo anche al campo volo..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se lo dici tu... io ho un modulo Assan e sono arrivato a 5 rx, senza mai sognarmi di rifare il binding alle riceventi vecchie
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() . . . ...... (scusate, ma non ho resistito) .....
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un bel bind alla coque. Meno male che con Assan il binding una volta fatto resta fatto, visto che per bindare bisogna togliere due spinette, e di solito le mie riceventi sono in posti così comodi che per trovarle ci vuole lo speleologo
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Torino
| San Vito Dance
Ciao a tutti, volevo solo rendervi partecipi del fatto che le mie Corona V1 FUNZIONANO ![]() ![]() !!!!Il problema dei servi che ballavano era causato dai potenziometri della Eclipse7, su consiglio del mio spacciatore di modelli, il Grande Corrado, li ho sottoposti ad una buona dose di puliscicontatti e magicamente il problema è sparito, e vaaaai! Ora si rimonta il tutto sullo Yak, e poi il collaudo... W la "2.4 dei poveri". (Garbo) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Io invece sono in trepedida attesa.... G.C. ha confermato la spedizione lunedi scorso
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2004 Residenza: Roma
|
Arrivati oggi, presi da Giancod, modulo per JR + mini ricevente 4 canali. La ricevente, compresa nel modulo, a 8 canali, ha il tastino sul fondo e lo stesso semi trasparente così da poter vedere i lampeggi del led. Lo faccio presente per evitare ad altri la ricerca dei medesimi, non li trovavo. ![]() Fatto prove, con qualche difficoltà sono riusciuto ha fare il binding contemporaneamete alle due riceventi, tutto ok con le prove al banco. Per il controllo della funzionalità del sistema, ho frapposto tra il tx e le rx 2 pareti in cemento armato e circa trenta metri di distanza, tutto funziona, ora resta la prova al campo, quanto prima. Peppesci |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sarebbe utile vedere qualche foto di come le avete collocate nei modelli, sopratutto per quanto l'installazione nei modelli non grandissimi; usero il vecchio mitico Formosa come tester a bordo del quale ora c'e' una vecchia Hitec FM.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |