| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, stò volando con la V1 montata sulla Eclipse7 Hitec da dicembre, ne sono/ero talmente soddisfatto da decidere di montarla sullo yak54 .61 della phoenix che stò montando. In fase di montaggio ho regolato tutte le scorse delle superfici mobili senza rilevare problemi, i servi che uso arrivano da HC sono HX12K, monto motore e relativo servo per regolazioni, alimento il tutto e all'improvviso mi sembra di essere in una pista da ballo, quasi tutti sevi che trillano... ![]() ![]() Dopo un pò di giorni di prove questo è quello che sono riuscito a capire: I servi sono OK Con motore a 0% o 100% tutto ok, nelle posizioni intermedie e alettoni a sx comincia il ballo, il più instabile risulta l'ultimo montato sulla ricevente, il 6. Se stacco questo servo il più critico diventa il 4 e cosi via fino ad averne solo 1 con lo stesso problema. Cabio ricevente, sempre corona V1, il problema persiste. Provo con altri servi ma siamo sempre in pista. Provo con modulo 40Mhz originario della mia hitec e le riceventi una ppm e una qpcm e magicamente il problema è scomparso. Quesito: La trasmittente Corona mi ha abbandonato? Nessuno di voi tenendo motore 50% alettoni sx ha dei sussulti dei servi? |
| | |
| Bookmarks |
| |