| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Per Garbo... Ciao mi sembra di avere premesso che ho letto tutti i post di questa discussione in quanto interessato. Forse non ho detto e me ne scuso che l'ordine lo avevo già inoltrato. Chiarito questo la mia domanda era proprio rivolta a capire se quanto ho ordinato è V1 o V2 in quanto graficamente e come immagini sia la Tx che l'Rx sono differenti (es. il modulo Tx della V2 ha una targetta metallizzata mentre in quello che ho comperato c'è solo la scritta CT8F ...e anche quella F mi ha dato alcuni problemi.. altro esempio l'Rx ha i piedini scoperti ...). Volevo solo sapere che versione è il sistema. In ogni caso ti ho dato ascolto e ho scritto al negoziante ed ora attedno risposta. Grazie comunque Claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Se comunque la descrizione di quello che hai acquistato è DSSS mentre ti arriva il sistema in FHSS hai un motivo in più per rimandarlo indietro e farti restituire il denaro o farti inviare la versione "corretta".
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Grazie Aisalord i cinesi mi hanno risposto ma non sono stati così chiari ed in effetti penso da quanto mi dici che è la versione 1 (Rx piedini esterni e Tx con sigla CT8F) anche se venduta per DSSS. Non sò se rispedire il pacco anche perchè i costi mi sà che saranno alti e non ho la convenienza...ma mi informerò. ciao claudio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Sembra che HK abbia avuto i moduli JR V2 DSSS 2.4Ghz Corona DSSS A quanto ho capito (dopo 800 e passa post) non esistono problemi di portata. I problemi avuti dal Grande Zott sono stati di interferenza con una radio dello stesso tipo!!! Anche Futaba ebbe problemi analoghi se non erro. Loro però ritirarono le radio con il cip sbagliato! Che faccio MI BUTTO? ![]() ![]()
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sono appena arrivate. Magari c'è un po' di confusione sui commenti. La V2 c'era solo per Futaba Le FSSS sono sparite Le riceventi JR V2 non sono ancora arrivate.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
allora via sicuro che questo kit : Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz JR Module & Rx (V2 DSSS) $59.99) è il V2 DSSS quello bono, solo con le rx che sono inscatolate con la carta invece che con la scatoletta di plastica, ma il kit è sempre il V2 DSSS, ottimo e super compatibile con evo9 ![]() Io l'ho preso da un altra parte e sto aspettando che mi arrivi, mentre sto aspettando che HC riprenda un po di RX per il v2 dsss, ho da loro fermo un buono da 170$ circa.. appena arrivano le rx le compro al volo. ciauzzzz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |