| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao per evitare polemiche inutili io mi sono letto tutttiiiiii i post dal primo all'ultimo. Più che una domanda ho il bisogno di esprimere un dubbio dato che ho trovato il combo corona DSSS su R2Hobbies a poco più di 40 Euroni e l'ho ordinato leggendo della soddisfazione di chi l'ha provato. Premeto che sono anch'io uno che ama sperimentare e quindi non sarà un dramma se non funziona. Dico questo perchè iri ricontrollando l'ordine mi sonon accorto che il pacchetto Tx ed RX è effettivamente DSSS ed è distinnto dall'altro FHSS, la TX finisce con D ma l'Rx 8 canali finisce con F in qunato ho scelto avendo la Futaba il modulo specifico. Io spero che il sistema di trasmissione sia DSSS (anche perchè è appena arrivato ad un mio amico l'FHSS e ha già distrutto un aereo e a terra non funziona oltre i 150 metri) così come descritto anche perchè leggendo i due sistemi non si "parlano". Ma io dico...anche nelle sigle non si riesce a capire che ca.....comperi perchè adesso mi viene in mente che non è scritta la versione e spero sia la V2. ma..... eventualmente ritorno in cina il tutto con dispiacere. Ciao a tutti ma continuate a scrivere sulle esperienze perchè è una discussione interessante. ciao claudio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| E' la prima volta che chiedo un sunto di una parola di una discussione, ma per evitare polemiche farò come ho fatto per tutti i post e come hai detto tu, riguarderò tutto che è meglio. E' solo che non ho capito perchè mi è stato detto da una persona che poi fa domande davvero scontate di argomenti preistorici, quindi è normale che poi dici" ma pensa a quello che hai chiesto tu", e scriverò la stessa cosa quando qualcuno farà domande scontate presenti in altri post, perchè è giusto così. Per me nessuna polemica, tutto ok ,vado a rivedermi le 80 pagine. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
la v1 la riconosci xchè sulla tx e rx cè scritto 2.4 la v2 invece è siglata con lettere
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
|
Provato al lungo sia ieri che oggi il kit Corona acquistato su GiantCod, versione DSSS V2, e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto ![]() Volo pulito, preciso, non un glitch o nulla di simile, forse esagero ma ho avuto la netta sensazione che gli stessi comandi arrivassero "piu precisi" ... e' solo una mia sensazione condizionata dalla novita?
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao a tutti e scusate se non ho risposto prima ma ero via. Grazie per le risposte ma non mi ci trovo ancora. Io ho ordinato quello che vedete in questo link: R2hobbies.com - Corona 2.4Ghz RC 8Ch DSSS CT8F Transmitter & Receiver Module, Receivers, rcps21212_ds e mi sà che ho sbagliato. Ciao Claudio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non riesco a capire...abbiamo parlato provato e testato TUTTI i sitemi corona, e gli unici che vanno bene sono le dsss v1 che però sono stati sostiruiti dal sistema dsss v2, tutti quelli che hanno provato gli altri sistemi hanno vuto problemi e li hanno mandati indietro...non si può sbagliare, e se ci sono dei dubbi prima di comperare un prodotto chiedere specifiche al venditore..e HC che sono seri, io compero tutto da loro, da svariati anni, il sitema fhss, l'ha tolto dal loro catalogo...comunque il modulo tx ct8f dovrebbe essere quello giusto, ma una veloce lettura di questo lunghissimo post prima di acquistare sarebbe istruttiva per non farsi cappelle..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 04 maggio 09 alle ore 00:59 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |