| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
allego la foto del corriere,(che deve essere uno della mpx) e del cappellino. ![]() Sdramatizziamo un po' se no ci viene l'esaurimento nervoso a tutti,e tocca andare a fare combatt con gli aeroplanini di carta
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| aggiornamento ...............
oggi ho ricevuto una e-mail da Sebastiano Panebianco rigurdante la mia richiesta di 7 giorni fa ecco tutta la trafila verde mia domanda rosso sua risposta blu mia replica 05/06 Salve ho ricevuto la vostra lettera di richiamo delle le radio cockpit e evo , io ho una cockpit sx ,volevo sapere se era possibile spedirla a un vostro centro assistenza in italia (con paccocelere 3 a 9.10) anziche' alla vostra sede centrale in Germania al costo di oltre 30 euro e a quanto ammontano i tempi di attesa , e' appena partita la stagione e non vorrei stare troppo fermo Inoltre desidererei avere maggiori informazioni su come risalire alla data di produzione del mio radiocomando o qual e' il difetto in modo da evidenziare meglio sela mia radio e' o meno affetta da disturbi e/o guasti Grazie LORINI MICHELE In Italia non esiste un punto assistenza MULTIPLEX. La radio si può mandare direttamente da noi o trammite negoziante! Eventualmente si potrebbe mandare anche al nostro Distributore SAFALERO. Importante è marcare il pacco con "Recall CockpitSX". Le radio vengono revisionate tutte in Germania! Non si può identificare con i numeri di serie! Se la radio è stata acquistata tra gennaio 2007 e maggio 2008 la prego di rimandarla da noi! Se ci sono dei dubbi la può rimandare ugualmente. Indirizzo: ------------- La prego di mandare la radio via posta o con corriere al seguente indirizzo: MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG Westliche Gewerbestr. 1 D-75015 Bretten-Gölshausen Per favore marcare la radio con "Recall CockpitSX". grazie La ringrazio per la risposta , avevo gia immaginato che la miglior soluzione fosse spedirvela direttamente e cosi' ho fatto , e' stata da voi ricevuta nella giornata di martedì 10/06 con spedizione paccocelere internazionale codice ZC001496575IT Per tale spedizione ho speso 38,98 euro e dato che il richiamo vostro riguarda apparati tacitamente coperti da garanzia (01 2007 > 01 2009) come risarcimento della spedzione e del disturbo dovuto al "fermo voli" ho inserito una breve lettera in tedesco "maccheronico" dove richiedo l'installazione del modulo channel check che ha un valore piu' o meno paritetico alle spese che ho dovuto sopportare per farvi avere il radiocomando Attendo conferma della ricezione del radiocomando e notizie sui tempi di intervento grazie Le porgo un cordiale saluto LORINI MICHELE
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |