|
scusate ragazzi, ma io ribadisco una cosa sola,loro dicono che e pericolosa!!! e di non utilizzarla !!!!
non possono lasciare in giro una "bomba"! in mano a gente che potrebbe non essere informata!!! se vi picchia qualcosa sulla testa?
io mi lamento non solo di mpx ma di tutti quelli che ti mollano cosi
Ho lavorato 6 anni al collaudo dei freni delle macchine,(in maniera empirica)e non vi dico cosa succedeva se c'era solo una piccolissima perdita da un raccordo secondario,eventualita di pericolo inferiore all'0.0001%.
quindi il fatto che non accettino la spesa del coriere,a loro carico,non denota un comportamento corretto per eliminare il nostro pericolo,ripeto pericolo!!!di tutti quelli che sono intorno.
a norma di legge possono fare quello che vogliono,e'il minimo che si deve per forza fare,non il massimo per tutelare la salute!!!
se tutti(futaba in testa ) si comportano cosi e perche nessuno parla come me e tutti accettiamo il fatto che siamo legati al mercato
le radio con la possibilita di cambiare canale senza il quarzo le ha inventate un signore di nome Mrconi e a noi ci raccontano che e' una grande rivoluzine,i 2,4ghz(microonde)ci danno la telemetria di bordo,ma non si ricordano che le radio le teniamo vicino a i gioielli,e le riceventi ci segnalano le interferenze con un led,ma non dovrebbero nemmeno prenderle?
capisco tutto soldi,tempo,gente che lavora,ma sono stufo di non poter nemmeno criticare i post vendita!
__________________ Andrea G.S.S.T. |