| aggiornamento ...............
oggi ho ricevuto una e-mail da Sebastiano Panebianco rigurdante la mia richiesta di 7 giorni fa ecco tutta la trafila
verde mia domanda
rosso sua risposta
blu mia replica 05/06
Salve ho ricevuto la vostra lettera di richiamo delle le radio cockpit e evo , io
ho una cockpit sx ,volevo sapere se era possibile spedirla a un vostro centro assistenza in italia (con paccocelere 3 a 9.10) anziche' alla vostra sede centrale in Germania al costo di oltre 30 euro e a quanto ammontano i tempi di attesa , e' appena partita la stagione e non vorrei stare troppo fermo
Inoltre desidererei avere maggiori informazioni su come risalire alla data di produzione del mio radiocomando o qual e' il difetto in modo da evidenziare meglio sela mia radio e' o meno affetta da disturbi e/o guasti
Grazie
LORINI MICHELE In Italia non esiste un punto assistenza MULTIPLEX.
La radio si può mandare direttamente da noi o trammite negoziante!
Eventualmente si potrebbe mandare anche al nostro Distributore SAFALERO.
Importante è marcare il pacco con "Recall CockpitSX". Le radio vengono revisionate tutte in Germania!
Non si può identificare con i numeri di serie!
Se la radio è stata acquistata tra gennaio 2007 e maggio 2008 la prego di rimandarla da noi!
Se ci sono dei dubbi la può rimandare ugualmente.
Indirizzo:
-------------
La prego di mandare la radio via posta o con corriere al seguente indirizzo:
MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr. 1
D-75015 Bretten-Gölshausen
Per favore marcare la radio con "Recall CockpitSX".
grazie La ringrazio per la risposta , avevo gia immaginato che la miglior soluzione fosse spedirvela direttamente e cosi' ho fatto , e' stata da voi ricevuta nella giornata di martedì 10/06 con spedizione paccocelere internazionale codice ZC001496575IT
Per tale spedizione ho speso 38,98 euro e dato che il richiamo vostro riguarda apparati tacitamente coperti da garanzia (01 2007 > 01 2009) come risarcimento della spedzione e del disturbo dovuto al "fermo voli" ho inserito una breve lettera in tedesco "maccheronico" dove richiedo l'installazione del modulo channel check che ha un valore piu' o meno paritetico alle spese che ho dovuto sopportare per farvi avere il radiocomando
Attendo conferma della ricezione del radiocomando e notizie sui tempi di intervento
grazie
Le porgo un cordiale saluto
LORINI MICHELE
__________________  Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
|