Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 21:25   #142 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
aggiornamento ...............

oggi ho ricevuto una e-mail da Sebastiano Panebianco rigurdante la mia richiesta di 7 giorni fa ecco tutta la trafila

verde mia domanda

rosso sua risposta

blu mia replica

05/06
Salve ho ricevuto la vostra lettera di richiamo delle le radio cockpit e evo , io

ho una cockpit sx ,volevo sapere se era possibile spedirla a un vostro centro assistenza in italia (con paccocelere 3 a 9.10) anziche' alla vostra sede centrale in Germania al costo di oltre 30 euro e a quanto ammontano i tempi di attesa , e' appena partita la stagione e non vorrei stare troppo fermo

Inoltre desidererei avere maggiori informazioni su come risalire alla data di produzione del mio radiocomando o qual e' il difetto in modo da evidenziare meglio sela mia radio e' o meno affetta da disturbi e/o guasti

Grazie

LORINI MICHELE


In Italia non esiste un punto assistenza MULTIPLEX.
La radio si può mandare direttamente da noi o trammite negoziante!
Eventualmente si potrebbe mandare anche al nostro Distributore SAFALERO.
Importante è marcare il pacco con "Recall CockpitSX". Le radio vengono revisionate tutte in Germania!

Non si può identificare con i numeri di serie!
Se la radio è stata acquistata tra gennaio 2007 e maggio 2008 la prego di rimandarla da noi!
Se ci sono dei dubbi la può rimandare ugualmente.

Indirizzo:
-------------

La prego di mandare la radio via posta o con corriere al seguente indirizzo:

MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr. 1
D-75015 Bretten-Gölshausen

Per favore marcare la radio con "Recall CockpitSX".



grazie


La ringrazio per la risposta , avevo gia immaginato che la miglior soluzione fosse spedirvela direttamente e cosi' ho fatto , e' stata da voi ricevuta nella giornata di martedì 10/06 con spedizione paccocelere internazionale codice ZC001496575IT

Per tale spedizione ho speso 38,98 euro e dato che il richiamo vostro riguarda apparati tacitamente coperti da garanzia (01 2007 > 01 2009) come risarcimento della spedzione e del disturbo dovuto al "fermo voli" ho inserito una breve lettera in tedesco "maccheronico" dove richiedo l'installazione del modulo channel check che ha un valore piu' o meno paritetico alle spese che ho dovuto sopportare per farvi avere il radiocomando

Attendo conferma della ricezione del radiocomando e notizie sui tempi di intervento
grazie


Le porgo un cordiale saluto


LORINI MICHELE
__________________
Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando