04 dicembre 08, 14:52 | #331 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Proprio la 2400cc S da 190cv? E' un'auto poco comune... le T e le E invece sono abbastanza facili da trovare.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
04 dicembre 08, 15:32 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
|
Io quei modelli di Porsche li ho tutti... in scala 1:18, però ho anche una 500 vera, del 1972! Vittorio.
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f |
04 dicembre 08, 15:56 | #333 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Non c'è che dire ho un bel parco rottami...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
25 dicembre 08, 12:59 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: Catania
Messaggi: 13
| Come volevasi dimostrare Citazione:
Vi racconto cosa è successo a me. Dopo più di due mesi di attesa per riavere la radio ho avuto due incidenti con relativa ricostruzione di parte dell'aereo. In altri due casi sono riuscito a recuperare la situazione che si verifica con un problema sul canale degli alettoni: Va tutto a destra per più di un secondo (forse anche diversi secondi). Ho già cambiato ricevitore, con IPD (Multiplex) e senza, servo e prolunga. La statistica approssimativa è di un evento ogni due sessioni di volo di tre batterie. Secondo voi a cosa devo imputare il problema? Buon Natale a Tutti | |
25 dicembre 08, 18:57 | #335 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
|
Spedirò a gennaio e chiederò se possono cambiarmi la batteria Nimh con una lipo al posto dei servi ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
25 dicembre 08, 19:26 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
|
Scusa il ritardo Si confermo, era proprio la 2.4 da 190 ps. Pensa che ne avevamo comprate due (Ditta Baistrocchi, Parma), io e un mio amico, perfettamente identiche e sono arrivate con il numero di telaio conseguente ! Inutile dire che anche l'immatricolazione italiana era con due numeri conseguenti Ciao e Buone Feste, Alberto |
25 dicembre 08, 21:26 | #337 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
| Citazione:
Io controllerei prima di tutto i servi.... o il servo incriminato poi cercherei di capire se quel difetto te lo fà solo su quel modello o anche su altri (possibilmente facendo le prove a terra anche a costo di consumare 2 o 3 cariche di batteria girando per il campo con il modello in mano ed il motore acceso ). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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