| | #23 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sono consapevole che gli hely hanno problematiche diverse e, specialmente in hovering, precisione e velocità di risposta sono molto importanti. Nel mondo degli aeromodelli non ritengo tali problematiche fondamentali per il volo... a meno che non stiamo parlando di fare gare ad alto livello in cui anche il più piccolo particolare può avere il suo peso. Personalmente ho amici che puntano molto su piccoli particolari per poi allenarsi una volta ogni 2 settimane. Quando correvo con i Kart avevo un detto: "Ci sono 100 cose che servono per vincere! Di queste, 95 contano per il 5%... le rimanenti 5 per il 95%... prima bisogna fare bene quelle e poi concentrarsi sulle altre!" Opss... ho divagato un po'... Per il topic... ammesso e non concesso che in effetti la t14/12 con modulo fasst sia più lenta di una t7cap 2.4 nativa, chi vuol cercare il pelo nell'uovo compri pure la t7. Personalmente continuerò a consigliare la più flessibile T12. Valutando pro e contro credo che sinceramente non ci sia storia.....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| Bookmarks |
| |