| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Solo che usavano la radio non in PCM2048 ma con una ricevente normalissima a 1024 passi o a 512 in PPM...... A volte la suggestione porta ad allinearsi con la moda del momento fermo poi rivalutare la cosa dopo qualche tempo. Esprimo il mio personalissimo parere (sicuramente opinabile): usando la T14MZ principalmente con alianti e modelli elettrici devo ringraziare enormemente i progettisti del software per aver aggiunto la funzione di Isteresi e Response dei comandi perchè per me erano già troppi i comandi che aveva il radiocomando (pur usando esponenziali, e limitando fortemente corse ed escursioni totali). Quindi avere ipoteticamente un tempo di latenza dimezzato per come piloto al momento non sarebbe altro che un danno o quantomeno una cosa inutile (ammesso che si possa percepire il tempo di latenza più basso di 10 milli secondi...). Non mi esprimo sulle "sensazioni" percepite da chi pilota Hely poichè non ho esperienza diretta, ma mi limito a riportare le mie esperienze dirette con modelli usati quotidianamente. Andrea | |
| | |
| Bookmarks |
| |