| | #281 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #282 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #283 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Aspetta aspetta aspetta... Ma da quanto ho capito non esiste uno standard sulla trasmissione a 2,4 Ghz??? Ogni marca ha un sistema tutto suo non compatibile con gli altri??? |
| | |
| | #285 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #286 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #287 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| ... uffi, mai che ci si metta d'accordo per qualcosa di standard... tutti fanno quel cavolo che vogliono e noi, comuni mortali, siamo gli unici a pagarne i conti...Poi se la gente vuol rimanere con il vecchio sistema non ha tutti i torti... |
| | |
| | #289 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Stessa cosa con quello da 8, quindi rx da 8 ch in su. Con i moduli della 12 e 14 invece puoi gestire rx dalla 6ch fino alla 14... Se vai sul sito Futaba c'è scritto tutto... | |
|
| | #290 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |