| | #271 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
qualcuno dice anche che non verrà omologato...... ![]() Comunque lui non si pianta... e se io stavo volando in FPV con un aliante da 3 metri??? Cosa bisogna dire??? Uffi... tutti su quella frequenza... i 2,4 Ghz... |
| | |
| | #273 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non credo che la mx24s esca in 2,4 Giga. E' piu probabile che venga prodotto un modulo XPS adatto, se gli attuali per JR non lo fossero. Teniamo anche conto che Graupner è il rappresentante in Europa dei moduli XPS, e se pensiamo che Spektrum è di JR (che produce tutte le radio di Graupner), sono del parere che la Casa tedesca non abbia molto in simpatia il sistema Spektrum. Tutt'al piu uscira, da noi in Europa, la JR PCM9xII con sistema Spektrum, al pari dell'americana x9303. Ultima modifica di FrancoC. : 16 ottobre 07 alle ore 15:23 | |
| | |
| | #274 (permalink) Top | |
| User |
Il modulo e' gia' belle che pronto (IFS / XPS) Confermato da Graupner che iniziera' (non si sa quando) a consegnare tutte le radio gia' in bundle con il modulo IFS/XPS. Penso attendano solo l'omologazione Citazione:
| |
| | |
| | #275 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso ci sarà sempre l'opzione sintetizzata. | |
| | |
| | #279 (permalink) Top |
|
Che sappia io nessuna novità. Comunque se l'approvazione dovesse giungere sarebbe subito sulla bocca di tutti. Questo dei 2,4 Giga è un fatto molto importante e la notizia correrebbe veloce ...... |
| | |
| | #280 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Ragazzi ma avete visto che la ACT, ha in catalogo i moduli trasformazione per la maggior parte delle marche di radio, e vende anche le relative riceventi in 2,4 ! Sicuramente costano meno dei moduli originali e la ACT fa solo cose di alta qualità , vedi le loro riceventi. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |