Citazione:
|
Originalmente inviato da garbo hai detto bene per cui prima di comperare un modulo tx devi valutare tutti i prò e i contro di un sitema, non ultimo il prezzo dei successivi rx, perchè se ti leghi, metaforicamente parlando, ad un sistema poi devi acquistare rx solo per quello, questo è lo stato attuale delle cose, magari andandi avanti con i progetti, ditte tipo ACT JETI WEBRA ecc costruiranno anche rx per altri sitemi, a tutt'oggi, il sitema più " strano" e costoso è quello proposto dalla Futaba, devi scegliere in anticipo che modulo tx installare se a 7 ch, 8 ch, o 10 ch, e dopo a seconda del modulo tx , potrai utilizzare SOLO rx a 7-8-10 ch e il prezzo è altissimo per gli rx, se ho capito bene da quello che hanno scritto sul catalogo, questa scelta di mercato non la capisco, io ho Futaba, ma non compererò il modulo Futaba, mi rivolgerò al sitema Graupner ACT o altri in modo da non dovermi legare il modulo tx al ricevitore...secondo mè...la Futaba ne venderà pochi di moduli.... |
Mi permetto di correggerti.. Se compri un modulo futaba da 7 ch potrai gestire le riceventi da 7 canali e poter utilizzare anche quella da 14 ( usandone solo 7 di ch, chiaramente)
Stessa cosa con quello da 8, quindi rx da 8 ch in su.
Con i moduli della 12 e 14 invece puoi gestire rx dalla 6ch fino alla 14...
Se vai sul sito Futaba c'è scritto tutto...