Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 07, 11:52   #282 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bruno
Ragazzi
ma avete visto che la ACT, ha in catalogo i moduli trasformazione per la maggior parte delle marche di radio, e vende anche le relative riceventi in 2,4 !

Sicuramente costano meno dei moduli originali e la ACT fa solo cose di alta qualità , vedi le loro riceventi.

Ciao

ho visto io posseggo 2 rx sintetizzati di sta marca e debbo dire che vanno benone, speriamo che stò sistema loro arrivi sul mercato quanto prima, così potremo scegliere sù più sistemi sù cui orientarci e c'è anche la Jeti, che stà lavorando attorno ai moduli per questa frequenza e pare che uscirà con un prodotto all'avanguardia ad un prezzo da sbaragliare tutti i concorrenti.....speriamo presto, ho visto che gli rx ACT a 2,4 ghz, hanno ben 3 antenne quindi lo spettro di ricezione è notevolmente migliorato...poi m i piace quel sistema di mettere il tutto in asse con l'antenna originale senza sporgenze dalla parte posteriore del tx...