| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
si più o meno è così, faccio la mia classificazione personale dei soggetti del mio gruppo:Futabista smanettoni open aggiornati al minuto X20ista da 1000 euro che gli perde il segnale a 10 metri o gli tremano i servi perchè neanche FrSky ormai sa più sbrogliarsi essendosigli intrecciati i protocolli V1, V2, access, tandem, twin, LoRa, le versioni di Suite, Ethos, le porte seriali sport, sbus, sbus2 e infine FBUS chi paga la tessere e viene a vedere chi paga la tessera da 10 anni e sono 10 anni che non si vede chi non paga la tessera ma alla fine l'importante sono i pranzi e le cene!
__________________ | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Mi pare che frsky proprio non ti garbi
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Nel primo non trovi manco 2 persone che condividano un brand di radio ed un modelletto. Nell'altro, 99% fanboy Futaba e io l'unica "capra" con Radiomaster/Frsky (ed ex futabista). Ma io, da sempre, a livello modellistico acquisto/provo solo prodotti (radio/modelli/elettronica) totalmente diversi da quelli dei miei colleghi soci. Non compro mai per principio ciò che usano gli altri ma solo perchè amo sperimentare e ragionare (far funzionare le cose) con la mia testa. E 99 su 100 mi è andata sempre bene (e qui mi tocco)
__________________ ![]() | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2017 Residenza: romagna
| Citazione:
Fuorilegge è chi come te acquista elettroniche che possono essere manomesse modificando Fw..poi, hai un analizzatore di spettro per vedere di quanto spuria una elrs...? ...salutoni.... Ultima modifica di starwars : 16 luglio 25 alle ore 18:43 | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
| Citazione:
| |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: Rivarolo Canavese
| Citazione:
Non sono così informato da poter fornire spiegazioni dettagliate ma ho acquistato una radio EU LBT che dovrebbe essere omologata e utilizzabile perfettamente nel nostro paese. Il discorso modifiche é totalmente fuorviante,potrei fare un paragone con un automobile completamente originale uscita da casa madre;decido di eseguire un elaborazione e mappa centralina e divento fuorilegge é vero,ma chi ha acquistato la stessa autovettura dovrebbe essere anch'esso fuorilegge perché potenzialmente potrebbe elaborarla o manometterla? Ma di che parliamo??? XD Comunque vai tranquillo che rispetto le leggi e le persone altrui,ho il patentino e sono assicurato. Che la forza sia con te! | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
L'X20 mia non ha tali problemi. Mai avuti. E non ci volo coi deproncini da 50 euro. Ora potrebbe essere fortunata la mia, e qui mi tocco ![]() Puoi cortesemente postare un video di questi problemi ? in particolare dei servi che tremano, possibilmente girati al vostro campo e non da video pescatochissàdove su YouTube. Grazie.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ho una x20 anche io e ne sono stra contento. Nessuno dei problemi citati. Forse siamo stati fortunati in due.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2020 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |