| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
La soluzione del modulo frsky è altrettanto valida, ma occhio alle varie compatibilità dei fw tra modulo tx e riceventi. Per esperienza (uso anche una Taranis con opentx) posso dirti che il sistema frsky é molto valido a patto di aver voglia di documentarsi e smanetttarci dentro. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: civitacastellana
| Citazione:
Che sono le compatibilità dei fw? Cavolo quanto e’ andato avanti il modellismo in 13 anni | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Ciao, devi innestare il modulo, fare il binding con la ricevente e basta a patto che modulo (XJT immagino) e ricevente abbiano la stessa versione di firmware, ovvero firmare EU. In altre parole, semplificando molto, se acquisti modulo e riceventi in EU tutto ok, se acquisti modulo e riceventi in Cina, tutto ok; se acquisti modulo in Cina e ricevente in EU non funzionano. Devi flashare sulla ricevente il fw EU. I vari fw li trovi sul sito FrSky. Ti suggerisco di leggerti i vari topic sul forum che riguardano il mondo FrSky per farti un'idea più precisa. Ciao, Paolo. ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-08-2017 Residenza: Nord-Est
| Generalmente sì, ma in certi casi potrebbero essere insufficienti. Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, puoi acquistarle in Italia, ma poi devi installarci il fw non EU, che in Italia non sarebbe legale. Io ti consiglio di acquistare tutto in Italia.. Ciao, Paolo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
![]() FrSKY Taranis Q X7 bianca + ricevente FrSKY X4RSB 3/16ch SBUS + SD (EU LBT 2016) oppure FrSKY Taranis Q X7 bianca + ricevente FrSKY X6R 6ch SBUS + SD (EU LBT 2016) dall'italia, e tutti i problemi sono del venditore
__________________ Ultima modifica di flyhight : 20 agosto 18 alle ore 12:00 | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi hanno parlato anche di turnigy... quale consigliate ? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |