Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 giugno 18, 18:39   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 1.250
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Si si stata spedita eccome!!! gli avevo chiesto anche se come operazione era fattibile preventivamente, non l'avrei presa se non si poteva fare e mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi; cosi non è
Sembra che sia possibile su tutte le futaba, dalla 14 alla 18 ma non nella 16!!! che sfiga ingradibile.
Gli interruttori della 16 sono saldati su piastrina; quindi penso, e dico penso, sia fattibile via software ma attendono risposta da Futaba (andiamo bene!! ).
La cosa che mi fa veramente incazzare è il fatto che abbiano sostituito ugualmente l'interruttore e non mi abbiano chiamato dopo "aver verificato" che come software non lo riconosceva!
Come pensavo purtroppo; le Futaba partendo dall’ammiraglia e scendendo, sembrano uguali o quasi, ma approfondendo si scopre sempre qualcosa che manca, è probabile anche che la T18SZ non permette tale implementazione, essendo gemella; assolverei per buona fede venditore e centro assistenza; poi personalmente scusa ma la considero una mania, io farei rimettere tutto com’era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una radio stupenda che va presa così come è stata concepita, seppur con le piccole mancanze.
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova Futaba T16SZ BaroneRosso News 0 18 maggio 17 09:08
Gens Ace 12s 5000/ futaba cgy 750/ Rx futaba r7008sb beltrami Merc. Motori ed Elettronica 2 25 aprile 16 16:00
Futaba 6ex 2.4 ghz fasst + modulo wireless trainer futaba nuovo fdesign Merc. Motori ed Elettronica 1 24 marzo 14 10:06
cerco: gy401 futaba, avviatore ely, modulo frsky2,4ghz per futaba. ely3d77 Compro 10 16 dicembre 11 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002