Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Sulla T18MZ è molto semplice; c’è un menù apposito che gestisce tutto l’hardware e quindi anche se ogni switch è a 2, 3 posizioni o a molla, entro certi limiti, non è che poi ci ho maneggiato tanto poiché non ho cambiato mai nulla a riguardo; ma se hanno sostituito l’interruttore e poi non lo hanno abilitato, che è il lavoro meno oneroso, mi viene il dubbio, sapendo che dal top di gamma a scendere le funzioni possibili si riducono, che il software non lo permetta? È comunque una situazione assurda in quanto prima di mettere l’interruttore dovevano vedere se il software lo gestiva a tre posizioni, ed eventualmente comunicarti che non era possibile per motivi software; io comunque non lo avrei mai fatto, con le radio a meno interruttori mi adatto usandone altri... |
Sulla t12 ho sostituito interruttore a due posizioni con un altro ma sempre a due posizioni e non c’è stato problema.
Spero risolvano il problema in via ufficiale, altrimenti vedrò come risolverlo in altro modo. La cosa che i scoccia maggiormente è che ora non riesco ad usare la radio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk