Discussione: Futaba t16sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 18, 09:47   #13 (permalink)  Top
Archi
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Si si stata spedita eccome!!! gli avevo chiesto anche se come operazione era fattibile preventivamente, non l'avrei presa se non si poteva fare e mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi; cosi non è
Sembra che sia possibile su tutte le futaba, dalla 14 alla 18 ma non nella 16!!! che sfiga ingradibile.
Gli interruttori della 16 sono saldati su piastrina; quindi penso, e dico penso, sia fattibile via software ma attendono risposta da Futaba (andiamo bene!! ).
La cosa che mi fa veramente incazzare è il fatto che abbiano sostituito ugualmente l'interruttore e non mi abbiano chiamato dopo "aver verificato" che come software non lo riconosceva!

Tieni conto che parliamo di 14MZ e 18MZ, ovvero il top di gamma nei vari anni.
Io ho la 18SZ (sorella maggiore della tua) e non mi risulta che il software consenta di cambiare tipologia di interruttore.
Tieni poi presente che gli interruttori son collegati a coppie su dei circuiti stampati e che da essi escono solo 4 fili, quando in teoria ce ne vorrebbero 5 per gestire 2 interruttori a 3 posizioni. Il problema viene superato utilizzando una configurazione particolare, ma in ogni caso è il software che poi la deve riconoscere.
Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando