Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Sulla t12 ho sostituito interruttore a due posizioni con un altro ma sempre a due posizioni e non c’è stato problema.
Spero risolvano il problema in via ufficiale, altrimenti vedrò come risolverlo in altro modo. La cosa che i scoccia maggiormente è che ora non riesco ad usare la radio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sostituire un interruttore con uno uguale Futaba (di qualità, non come quelli comuni dei negozi di elettronica), mi è capitato tante volte, per urti, ecc, o assistenza per revisione radio Futaba, ecc, soprattutto da Radiosistemi e MC modelline (esistono più?); sempre soddisfatto anche se a volte a pagamento (a seconda di interventi in garanzia o meno);
Ma qui il problema potrebbe essere il software (visto che te l’ha rimandata a 2 posizioni con un interruttore a tre), che potrebbe non gestire il tre posizioni in quella posizione, è un’ipotesi; per questo 1 non lo avrei mai fatto se non assicurandomi che fosse possibile; 2 chi lo ha fatto è inutile metterlo se poi non è gestito, ma a richiesta... ha eseguito, non gli darei moltissima colpa, per conoscere tutte le problematiche bisogna essere un dio; semmai il negoziante ha sbagliato a dire che si può fare, forse non è vero ma aspettiamo; comunque anche qui si dovrebbe sapere come sono fatti: gli chiedi posso farci volare un asino? E si di certo! E anche lui potrebbe non sapere tutto li scibile modellistico, non ne farei una grossa imputazione; 3 anche se fosse possibile non metterei mano su una radio nuova se non strettamente necessario e mi sarei adattato con altri switch (ho 6 fasi di volo su una Taranis Q X7, basta usare altri switch...).
PS facci sapere