Discussione: Futaba t16sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 18, 10:01   #5 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Sulla t12 ho sostituito interruttore a due posizioni con un altro ma sempre a due posizioni e non c’è stato problema.
Spero risolvano il problema in via ufficiale, altrimenti vedrò come risolverlo in altro modo. La cosa che i scoccia maggiormente è che ora non riesco ad usare la radio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituire un interruttore con uno uguale Futaba (di qualità, non come quelli comuni dei negozi di elettronica), mi è capitato tante volte, per urti, ecc, o assistenza per revisione radio Futaba, ecc, soprattutto da Radiosistemi e MC modelline (esistono più?); sempre soddisfatto anche se a volte a pagamento (a seconda di interventi in garanzia o meno);

Ma qui il problema potrebbe essere il software (visto che te l’ha rimandata a 2 posizioni con un interruttore a tre), che potrebbe non gestire il tre posizioni in quella posizione, è un’ipotesi; per questo 1 non lo avrei mai fatto se non assicurandomi che fosse possibile; 2 chi lo ha fatto è inutile metterlo se poi non è gestito, ma a richiesta... ha eseguito, non gli darei moltissima colpa, per conoscere tutte le problematiche bisogna essere un dio; semmai il negoziante ha sbagliato a dire che si può fare, forse non è vero ma aspettiamo; comunque anche qui si dovrebbe sapere come sono fatti: gli chiedi posso farci volare un asino? E si di certo! E anche lui potrebbe non sapere tutto li scibile modellistico, non ne farei una grossa imputazione; 3 anche se fosse possibile non metterei mano su una radio nuova se non strettamente necessario e mi sarei adattato con altri switch (ho 6 fasi di volo su una Taranis Q X7, basta usare altri switch...).

PS facci sapere

Ultima modifica di flyhight : 06 giugno 18 alle ore 10:06
flyhight non è collegato   Rispondi citando