Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Si si stata spedita eccome!!! gli avevo chiesto anche se come operazione era fattibile preventivamente, non l'avrei presa se non si poteva fare e mi hanno risposto che non ci sarebbero stati problemi; cosi non è 
Sembra che sia possibile su tutte le futaba, dalla 14 alla 18 ma non nella 16!!! che sfiga ingradibile.
Gli interruttori della 16 sono saldati su piastrina; quindi penso, e dico penso, sia fattibile via software ma attendono risposta da Futaba (andiamo bene!!  ).
La cosa che mi fa veramente incazzare è il fatto che abbiano sostituito ugualmente l'interruttore e non mi abbiano chiamato dopo "aver verificato" che come software non lo riconosceva! |
Come pensavo purtroppo; le Futaba partendo dall’ammiraglia e scendendo, sembrano uguali o quasi, ma approfondendo si scopre sempre qualcosa che manca, è probabile anche che la T18SZ non permette tale implementazione, essendo gemella; assolverei per buona fede venditore e centro assistenza; poi personalmente scusa ma la considero una mania, io farei rimettere tutto com’era e ringrazierei il cielo se non si sono fatti danni a una radio stupenda che va presa così come è stata concepita, seppur con le piccole mancanze.