| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Bhè... in effetti a volte vado ad impegolarmi su cose non proprio facili!!!! ![]() ![]() ![]() Però se non lo faccio, non mi diverto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Altrimenti perchè sarei qui su un forum di modellismo.... di certo non perchè vado in un negozio a prendere un modello per farlo volare!!!!! |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- qualora ricorresti a modificare il setup del microcontrollore su opentx, certo non potresti farlo sul software originale il cui uso sulla tua horus ti sarebbe precluso, - qualsiasi ed eventuale modifica del setup del microcontrollore su opentx ovviamente non ti risolverà dal dover ricorrere al saldatore per l'installazione della memoria esterna aggiuntiva che, quanto meno, richiedera' una ragnatela di fili ad un supporto su cui è posto il chip di memoria aggiuntivo, - l'affidabilità nel tempo di tale modifica sarebbe un altra incognita, - quando a fronte di un problema qualcuno ti sequestrasse la radio pensi passerebbe inosservata tale modifica? - anche senza pensare al peggio, pensi anche che qualcuno in futuro possa trovare conveniente il tuo usato? Qui non si parla del possibile al quale l'unico limite sono l'iniziativa è le capacità dei singoli ma si parla della cosa più conveniente da fare. A mio avviso, sarebbe molto meglio comprare la mb ultima versione che, per quanto soluzione associabile al concetto di pappa pronta, sarebbe per i motivi esposti la cosa più conveniente. Una horus non è una t9x
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 agosto 16 alle ore 13:13 | |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
In fondo il modellismo è, per definizione, un autocostruito e, come tale, ci si prende le proprie responsabilità... Citazione:
Citazione:
Oltretutto bisogna anche vedere... Può essere che, oltre alla MB, siano cambiate altre cose (come il modulo GPS o quello Wireless)!!! | |||||
| | |
| | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buon ferragosto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me, pero, interessa solo OpenTx e, quando ho preso la beta, ero consapevole dei rischi che correvo!!! Come ti ho detto... NON TI PREOCCUPARE!!! Non finirá sopra uno scafale a fare le ragnatele!!! Eppoi mi é stata regalata (qualcuno che mi conosce sapevo che la desideravo) e non ne sono per niente dispiaciuto anche adesso!!! l'unico fattore negativo, al momento, é il peso... pesa veramente tanto e non penso che con le nuove versioni la rendano piú leggera!!!! | |
| | |
| | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
I ragni di cui scrivevo non sono di tipo animale ma, in gergo tecnico, sono le modifiche che gioco forza producono un agglomerato di connessioni filari metaforicamente definite ragni.
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #129 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
attendo ansioso anche io di poter finalmente toccare con mano questa benedetta horus... su t9 sembrano essere in vendita gia' le definitive...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Frsky Horus X12S 2.4ghz RC Transmitter expected early 2016 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |