Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 16, 13:16   #123 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
- qualora ricorresti a modificare il setup del microcontrollore su opentx, certo non potresti farlo sul software originale il cui uso sulla tua horus ti sarebbe precluso
OpenTX è OpenSource... mi basta fare un FORK e lavorarci sopra...

Citazione:
- qualsiasi ed eventuale modifica del setup del microcontrollore su opentx ovviamente non ti risolverà dal dover ricorrere al saldatore per l'installazione della memoria esterna aggiuntiva che, quanto meno, richiedera' una ragnatela di fili ad un supporto su cui è posto il chip di memoria aggiuntivo.
Bhè... se lavoro sul firmware, può essere che non debba lavorare sulla memoria, ma è molto probabile che farei come dici tu...

Citazione:
- quando a fronte di un problema qualcuno ti sequestrasse la radio pensi passerebbe inosservata tale modifica?
Penso che sarebbe l'ultimo dei problemi, in quanto non modifico il modulo radio presente al suo interno, ma il resto...
In fondo il modellismo è, per definizione, un autocostruito e, come tale, ci si prende le proprie responsabilità...

Citazione:
- anche senza pensare al peggio, pensi anche che qualcuno in futuro possa trovare conveniente il tuo usato?
Ne sono consapevole!!!

Citazione:
Qui non si parla del possibile al quale l'unico limite sono l'iniziativa è le capacità dei singoli ma si parla della cosa più conveniente da fare.

A mio avviso, sarebbe molto meglio comprare la mb ultima versione che, per quanto soluzione associabile al concetto di pappa pronta, sarebbe per i motivi esposti la cosa più conveniente.

Una horus non è una t9x
Ovvio che sarebbe la cosa più consigliata, ma non è detto che venga fuori come pezzo di ricambio!!!!
Oltretutto bisogna anche vedere... Può essere che, oltre alla MB, siano cambiate altre cose (come il modulo GPS o quello Wireless)!!!
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando